Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefania Tamborini

Marketing e comunicazione sociale al servizio della società

Marketing e comunicazione sociale al servizio della società

Stefania Tamborini

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1996

pagine: 226

Questo libro, che affronta la pubblicità e la comunicazione sociale secondo una prospettiva di marketing, illustra l'origine e l'evoluzione di tale disciplina, per poi approfondire quali siano le finalità, gli strumenti, le peculiarità e i limiti del marketing sociale. Attraverso l'esame dei testi pubblicitari nel corso degli ultimi vent'anni, per la maggior parte negli Stati Uniti, si offre un vasto panorama delle più valide riflessioni teoriche e delle ricerche in questo campo, arricchite da numerose esemplificazioni delle campagne realizzate e dall'illustrazione di casi concreti. Nell'ultima parte del libro viene affrontato il problema della prevenzione dell'Aids attraverso il confronto tra le campagne inglesi e italiane.
18,00

Marketing e comunicazione sociale

Marketing e comunicazione sociale

Stefania Tamborini

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1992

pagine: 272

17,56

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.