Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Miccoli

Un nuovo regno. Memorie di Artheghor

Un nuovo regno. Memorie di Artheghor

Stefano Miccoli

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 272

All'estremo nord di Arthegor sorgono le leggendarie Terre d'Ambra. Terre strane, soggette a continui cambiamenti di clima, dilaniate da una guerra incessante che coinvolge tre differenti fazioni: gli uomini del Sud, guidati da un re vecchio e rassegnato, l'Ovest degli ex nomadi, e il Nord popolato dai feroci Heftig. Del regno prospero che i vecchi Signori avevano costruito con sangue e fatica non sembra rimasta che un'eco sempre più distante. Una vecchia indovina ha predetto che soltanto uno straniero potrà porre fine alle ostilità e riportare le Terre al loro vecchio splendore. Ed è a questo punto che Annor, un uomo proveniente dal lontano Paese dell'Erba, in fuga dal suo passato, dai suoi demoni, da se stesso, fa la sua comparsa e, aiutato dal mercenario Wiskard e dai suoi uomini, accetterà di provare a compiere l'impresa per raggiungere la pace e l'unita di quelle strane e affascinanti Terre.
12,00

L'ombra oscura. Memorie di Arthegor

L'ombra oscura. Memorie di Arthegor

Stefano Miccoli

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2014

pagine: 242

Sono trascorsi cinque anni dalla fine della guerra. Le Terre d'Ambra sono ora unite e ben governate da Annor, ma la pace è un sogno ancora lontano. I Sapienti hanno scatenato un nuovo conflitto, servendosi di una popolazione barbara dedita alla guerra, al fine di liberare ciò che Annor ha confinato nelle viscere della terra. Tra insidie e pericoli, la nuova compagnia messa in piedi dal re per fronteggiare il nemico dovrà lottare fino allo stremo per resistere alla forza soverchiante dell'Ombra Oscura, e impedire che le Terre d'Ambra e Arthegor tutta cadano preda delle tenebre.
16,50

Memorie di Arthegor

Memorie di Arthegor

Stefano Miccoli

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2012

pagine: 252

Nelle Terre d'Ambra lo spettro della guerra invade il cuore degli uomini. Il Sud governato da Damien, l'Ovest abitato dai nomadi Wander e il Nord dai mostruosi Heftig, ribollono di ferocia e la pace che i vecchi reggenti avevano costruito con fatica sembra destinata a una misera fine. Ma una vecchia indovina è certa che solo uno straniero potrà risolvere le sorti della guerra ed è allora che comparirà Annor, uno strano uomo in fuga da se stesso, ma che non esiterà neanche un istante nel compiere l'impresa che potrebbe cambiare il volto di quelle terre.
16,50

Lezioni di tecnica delle costruzioni meccaniche

Lezioni di tecnica delle costruzioni meccaniche

Enrico Bazzaro, Carlo Gorla, Stefano Miccoli

Libro: Copertina morbida

editore: Schonenfeld & Ziegler

anno edizione: 2004

pagine: 374

20,00

Lezioni di tecnica delle costruzioni meccaniche
19,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.