Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Valbonesi

Metodo spagyrico. Come estrarre in casa rimedi naturali dalle piante

Stefano Valbonesi

Libro: Libro in brossura

editore: Tipheret

anno edizione: 2018

pagine: 160

In questo libro è descritto il metodo Spagyrico, basato sull'insegnamento ermetico, che l'autore ha messo a punto, per estrarre dalle piante selvatiche dei rimedi senza l'ausilio di un grande laboratorio alchemico. L'autore spiega in modo dettagliato la sua visione della natura e dei suoi aspetti energetici, perché dice che ciò che conta oggi non è ripetere una ricetta, ma comprendere il senso di ciò che si fa, di ciò che è veramente l'essere umano, portando nel presente la consapevolezza dell'atto che ci si accinge a compiere.
14,00 13,30

Cenni esoterici sulla morte. Le due vie

Cenni esoterici sulla morte. Le due vie

Stefano Valbonesi

Libro

editore: Casa Editrice Freccia d'Oro

anno edizione: 2022

pagine: 140

Quello che intendo fare mediante questo libro è descrivere nel modo più impersonale possibile le varie fasi dell’evento che chiamiamo morte utilizzando, come lanterna, una certa conoscenza esoterica, cercando di descrivere la differenza che caratterizza il trapasso di un’anima iniziata ai Misteri della Luce rispetto a una che ha sempre vissuto per soddisfare solo i propri bisogni personali. Vedremo in seguito come le due anime, pur giungendo entrambe a lasciare il corpo fisico, hanno nella dimensione invisibile un percorso del tutto differente.
18,00

In due si uccide meglio. Quando i serial killer agiscono in coppia

In due si uccide meglio. Quando i serial killer agiscono in coppia

Giuseppe Pastore, Stefano Valbonesi

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni XII

anno edizione: 2010

pagine: 240

In due si uccide meglio è un libro sui serial killer, ma non si tratta del solito saggio sull'omicidio seriale. In In due si uccide meglio viene analizzata solo una particolare categoria di serial killer, quelli che uccidono in coppia. L'argomento, di solito confinato a brevi capitoli negli altri testi, viene affrontato attraverso le storie vere di 8 coppie di assassini trattate in maniera approfondita e altre 4 delineate più brevemente. A corredo del tutto, delle parti di taglio psico-criminologico che permettono di inquadrare meglio le vicende raccontate. In quarta di copertina, un passaggio della prefazione di Ruben De Luca, criminologo tra i massimi esperti europei di serial killer. «... è proprio questo il grosso problema dell'omicidio seriale in coppia: si tratta di un'azione mostruosa messa in atto da due persone, due individui distinti che la trovano piacevole e gratificante come se si trattasse di andare insieme al cinema o a mangiare la pizza. E questo evento disturba nel profondo la società umana. La condivisione dell'aberrazione automaticamente toglie forza all'onnipresente tesi della pazzia, della malattia mentale, che viene estratta dal cilindro ogni volta in cui c'è da trovare una spiegazione per un comportamento del genere.»
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.