Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valeria De Luca

Respira

Respira

Valeria De Luca

Libro: Libro rilegato

editore: Ianieri

anno edizione: 2014

pagine: 192

Il protagonista, giovane ambizioso di umili origini in cerca di riscatto, sale su una cattedra universitaria, benché da precario, e spiega ai suoi allievi Merleau-Ponty. Ma quello che aveva capito solo con la testa riuscirà a capirlo davvero alla fine di una lunga parabola esistenziale, in rischiosa prossimità della propria ombra. Caso e necessità coincidono nel suo destino. Si innamora su un palcoscenico di Véronique, "bella sino all'inverosimile", un "essere perfetto", una creatura divina e insieme demoniaca, figura insondabile, volatile, capace di catturarlo in un sortilegio amoroso fatale... Lui fuggirà per dieci anni e ritroverà accidentalmente il suo passato quasi guidato da un misterioso bambino fantasma.
13,00

La luce oltre la siepe. Come si costruisce la felicità

Valeria De Luca

Libro: Libro in brossura

editore: Rai Libri

anno edizione: 2011

pagine: 151

Dall'esperienza del programma televisivo "La luce oltre la siepe" (palinsesto notturno di Rai Due, 2010), la giovane autrice e conduttrice Valeria De Luca decide di raccogliere, in un libro-testimonianza, venti storie nelle quali i protagonisti, attraverso una rivoluzione interiore, hanno manifestato come la decisione di non soccombere di fronte alle difficoltà abbia il potere di cambiare qualsiasi circostanza. Ognuno di loro ha dato la prova concreta che è possibile una reazione "creativa" alla sofferenza. Nasce così un libro di racconti di vita di "straordinarie persone comuni", come le definisce la stessa autrice: uomini e donne che sono riusciti a cogliere la meraviglia della vita trovando la felicità laddove sembrava perduta per sempre. Un libro in - cui la sofferenza, il dolore, la malattia fisica, il grave disagio psicologico vengono piegati fino ad invertire la tendenza. La forza e l'energia che scaturiscono da questi racconti trasmettono l'alto valore della positività e permettono di riconoscere quella capacità innata di "trasformare ogni veleno in medicina".
11,00 10,45

Emily Noir. Incubi in monastero

Emily Noir. Incubi in monastero

Valeria De Luca

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2011

pagine: 110

12,00

Black cemetery. Il luogo della perdizione

Black cemetery. Il luogo della perdizione

Valeria De Luca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 52

Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: Black Cemetery. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrima su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla. Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba? Perché John molla tutto per correre da lei? John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst... Le ombre sono pronte ad attenderlo.
6,50

Regole, testi, comunicazione. Manuale di lingua italiana e riflessioni linguistiche. Per la Scuola media
28,90

La quadratura del mondo

La quadratura del mondo

Valeria De Luca

Libro

editore: Tracce

anno edizione: 2002

pagine: 216

11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.