Libri di Vittoria Odino
Grind Pass, posti friabili, sconti metropolitani. 250 strafalcioni raccolti alla biglietteria del teatro
Vittoria Odino
Libro: Libro in brossura
editore: Galata
anno edizione: 2022
pagine: 96
«Strappare un sorriso insieme al biglietto». Ecco perché Vittoria Odino ha voluto trascrivere tutte 'ste belinate colte al botteghino del "Carlo Felice". E questi sono i risultati!
Biglietteria rusticana
Vittoria Odino
Libro: Libro in brossura
editore: Galata
anno edizione: 2019
«Strappare un sorriso insieme al biglietto». Con questo intento Vittoria Odino ha voluto trascrivere tutte 'ste belinate colte al botteghino del "Carlo Felice". E questi sono i risultati! "Biglietteria rusticana" fa il paio con "¡Hasta la Vittoria siempre!", il fortunato libretto n.1 in re minore (ché Carlo Felice a Genova era visto di traverso) firmato dalla stessa autrice.
!Hasta la vittoria siempre!
Vittoria Odino
Libro: Libro in brossura
editore: Galata
anno edizione: 2018
«Se qualcuno di voi si riconosce in queste frasi è perché ha avuto un piccolo dialogo con me in biglietteria; per un consiglio, per un'informazione o per un acquisto. Non sempre sul posto di lavoro si vive leggeri ma tutti voi, con la vostra bellezza e ingenuità, mi avete fatta scivolare dentro mille sorrisi. Quando da bambina giocavo nel cuore verde di Villa Scassi a Sampierdarena, i miei genitori mi vedevano bene in teatro per le fesserie che riuscivo a dire ai miei amichetti. In qualche modo avevano ragione: il teatro fa parte della mia vita. Oggi, con qualche valigia d'esperienza in più, posso solo dire "Grazie a tutti!"». (Vittoria Odino)

