Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vittoria Odino

Grind Pass, posti friabili, sconti metropolitani. 250 strafalcioni raccolti alla biglietteria del teatro

Vittoria Odino

Libro: Libro in brossura

editore: Galata

anno edizione: 2022

pagine: 96

«Strappare un sorriso insieme al biglietto». Ecco perché Vittoria Odino ha voluto trascrivere tutte 'ste belinate colte al botteghino del "Carlo Felice". E questi sono i risultati!
10,00 9,50

Biglietteria rusticana

Biglietteria rusticana

Vittoria Odino

Libro: Libro in brossura

editore: Galata

anno edizione: 2019

«Strappare un sorriso insieme al biglietto». Con questo intento Vittoria Odino ha voluto trascrivere tutte 'ste belinate colte al botteghino del "Carlo Felice". E questi sono i risultati! "Biglietteria rusticana" fa il paio con "¡Hasta la Vittoria siempre!", il fortunato libretto n.1 in re minore (ché Carlo Felice a Genova era visto di traverso) firmato dalla stessa autrice.
8,00

!Hasta la vittoria siempre!

!Hasta la vittoria siempre!

Vittoria Odino

Libro: Libro in brossura

editore: Galata

anno edizione: 2018

«Se qualcuno di voi si riconosce in queste frasi è perché ha avuto un piccolo dialogo con me in biglietteria; per un consiglio, per un'informazione o per un acquisto. Non sempre sul posto di lavoro si vive leggeri ma tutti voi, con la vostra bellezza e ingenuità, mi avete fatta scivolare dentro mille sorrisi. Quando da bambina giocavo nel cuore verde di Villa Scassi a Sampierdarena, i miei genitori mi vedevano bene in teatro per le fesserie che riuscivo a dire ai miei amichetti. In qualche modo avevano ragione: il teatro fa parte della mia vita. Oggi, con qualche valigia d'esperienza in più, posso solo dire "Grazie a tutti!"». (Vittoria Odino)
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.