Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ygor Varieschi

2090. Volume Vol. 3

2090. Volume Vol. 3

Ygor Varieschi

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2019

"2090. La luce dei sogni in fiamme” è il terzo e ultimo volume di una trilogia ambientata nella metropoli futura di New London. Dopo essere sfuggito ai pericoli della Zona Proibita, Istvan è arrivato al termine del suo lungo viaggio ed è pronto a ricevere tutte le risposte di cui la sua anima inquieta ha bisogno. All'interno della piramide della Cybersehn Corporation, dove tutto è cominciato ed è destinato a finire, Roy e Sara sono pronti ad affrontarlo: uniti dal tempo trascorso insieme, e da un legame che sfugge a ogni logica. Ogni verità, anche la più terribile e nascosta, sarà svelata. Nel buio che tutto circonda, è dentro di loro che troveranno la luce della speranza.
15,00

2090. Volume Vol. 2

2090. Volume Vol. 2

Ygor Varieschi

Libro: Libro in brossura

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2018

pagine: 360

"2090. La fiducia è l'unica fede” è il secondo volume di una trilogia ambientata in un tempo futuro e oscuro, nella metropoli di New London. Roy, il killer incaricato di uccidere il ribelle Istvan, e Sara, la detective a cui ha salvato la vita, si muovono in una corsa contro il tempo per fermare Istvan prima che possa scoprire la verità sulle sue origini. Roy deve uccidere Istvan, Sara deve uccidere Roy, l’uomo che ha eliminato tutti i suoi compagni. Sara dovrebbe odiare un assassino del genere, ma non ci riesce. C’è una luce silenziosa che le parla, come una stella che arde al centro del petto. Dovrà fidarsi di lui, in un atto di fede che è anche una dichiarazione di vita.
15,00

2090. Volume Vol. 1

2090. Volume Vol. 1

Ygor Varieschi

Libro

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2017

pagine: 368

Ombre nelle tenebre è il primo volume della trilogia fantascientifica 2090. In un tempo futuro e oscuro, nella metropoli di New London arriva un ribelle misterioso di nome Istvan, guidato dai sogni e dal bisogno di scoprire le proprie origini. Roy è l’assassino incaricato di fermarlo prima che vi riesca, Sara è una detective della polizia locale che sta per concludere l’indagine più importante della sua carriera. Quando i loro destini si incroceranno in un vecchio albergo, nulla potrà essere più come prima. Roy e Istvan sono ombre che appartengono alle tenebre, Sara è la luce che li aspetta. In un cerchio in cui tutto è destinato a finire, proprio là dove un tempo era cominciato.
15,00

Henry Wickham

Henry Wickham

Ygor Varieschi

Libro

editore: LuoghInteriori

anno edizione: 2014

pagine: 176

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.