Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessio Puliani

L'odore del fiume di polvere

Alessio Puliani

Libro: Libro in brossura

editore: Edda Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 74

"Pensi che io invece stia bene, che non mi importi nulla di loro? Sto male anch'io, a volte penso che siamo entrati in un'altra dimensione come se stessimo vivendo un sogno; avresti mai pensato di vivere una situazione come questa? Di uscire con degli amici e ritrovarti in un vortice di orrore, di sentire lo strazio delle urla di Mike, di sapere che sulla terra esistono esseri come questi che fino a ieri pensavo esistessero solo nei film? Io voglio tornare a casa dalla mia famiglia, voglio tornare a vivere la mia vita, voglio dimenticare tutto questo e riprendermi la strada che stavo percorrendo...".
18,90 17,96

Larry. Il cammino della follia

Alessio Puliani

Libro: Libro in brossura

editore: Edda Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 94

Le urla delle mie sorelle e quelle di mia madre mi risuonano nella mente ancora oggi, come un’eco senza fine, tanto forte che a volte mi devo stringere le orecchie dal dolore che mi provoca. Ancora sento la voce di mio padre che urlava il mio nome e mi cercava in casa per finire l’opera del massacro che aveva indubbiamente iniziato. Ancora adesso sento quella grossa voce che mi chiamava: «Larry, dove sei, vieni fuori bastardo…», come se fossi stato un nemico da uccidere a tutti i costi. Ricordo l’odore dell’armadio in cantina, un odore di legno ammuffito, mi mancava l’aria dalla forte umidità che c’era, ma preferivo essere nascosto lì che finire nelle mani di mio padre…
18,60 17,67

Miss you. Ascolta la voce del vento

Alessio Puliani

Libro: Copertina morbida

editore: Edda Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 102

18,00 17,10

Truck driver legend

Truck driver legend

Alessio Puliani

Libro: Copertina rigida

editore: I Libri di Emil

anno edizione: 2013

pagine: 96

Quando David Lee Tompson, trentanovenne camionista americano disoccupato, crede di aver trovato finalmente un lavoro che lo appagherà, si ritrova a fare un viaggio attraverso l'America profonda. Un viaggio dai mille volti che gli sconvolgerà la "vita". Nel lavoro che lo attende sarà accompagnato da una persona che non avrebbe mai voluto incontrare e che farà uscire fuori il vero David. È un uomo alla ricerca di pace, di una vita sana e regolare come lo sono tutti gli uomini del mondo: ma il lungo viaggio che lo attende attraverso l'America sarà unico, indimenticabile e con un finale inaspettato.
13,00

50 miles

50 miles

Alessio Puliani

Libro

editore: Medea

anno edizione: 2012

16,00

He

He

Alessio Puliani

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2019

pagine: 124

Tutto accadde nella bellissima città Estense di Ferrara. Qui vive la ricca famiglia Walker, di origine americana e trapiantatasi in Italia per desiderio di Ted, innamorato del Belpaese. Ted padre del piccolo e timido Scott e dell'adolescente Conny, nonché, marito di Alanis, e un navigato uomo d'affari, un vero trader professionista; l'esempio perfetto del giocatore in borsa patologico. Ted successo dopo successo ha accumulato talmente tante ricchezze, da aver addirittura confuso il fine, cioè la felicita della sua famiglia, con il mezzo, il vile denaro, tanto che suo unico obiettivo e guadagnare. Alanis è una donna forte, semplice, contrariamente al marito, ancora legata ai valori autentici, come la famiglia, l'onestà e l'umiltà. La famiglia Walker vive in uno splendido casale alle porte di Ferrara, che fa da cornice a quest'immagine della famiglia perfetta. Tuttavia proprio alla vigilia di Natale accade qualcosa che sembra travolgere la serenità di tutta la famiglia.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.