Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Garagiola

Abbagli d'oscurità

Abbagli d'oscurità

Marcello Bondi, Andrea Garagiola

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2025

Mark Dillard, scrittore di thriller, perde la vista dopo lo shock per la morte della moglie. Mentre lotta con una crisi creativa, apprende che il vero serial killer a cui i suoi libri si ispirano è sulle sue tracce. L’assassino lo ha scelto come prossima vittima. Brancolando nel buio, Mark dovrà scoprire la verità prima che il suo epilogo venga scritto col sangue. Abbagli d’Oscurità è un noir avvolto nel mistero, dove il confine tra realtà e finzione si sgretola nell’ombra.
12,00

Peccatori

Peccatori

Andrea Garagiola

Libro: Libro in brossura

editore: Edikit

anno edizione: 2024

pagine: 254

In un Far West alla deriva, annichilito da un riscaldamento climatico che ha avvizzito ogni cosa, compresi i sogni e le vite dei disperati che vi abitano, un essere fatto di energia si impossessa del corpo dello schiavo Marian. Attraverso di lui, erge nello sterminato deserto la città-fortezza di Redemption, la fonte del Vapore, una portentosa tecnologia aliena in grado di far funzionare i più assurdi macchinari e di operare veri e propri miracoli, curando malattie e menomazioni. Presto intorno a Redemption e a Marian si forma un culto del Vapore e orde di pellegrini giungono da tutto il continente. Intanto a Penance, uno sperduto paesino abitato solo da balordi e reietti, si ritrovano sette anime tormentate, sette peccatori in cerca di redenzione, le cui strade sono destinate a intrecciarsi in modo indissolubile.
16,00

I figli del silenzio

I figli del silenzio

Andrea Garagiola, Cristian Di Clemente

Libro: Libro in brossura

editore: Inkiostro

anno edizione: 2018

pagine: 96

Alex è un soldato e un credente, sfregiato nella mente e nel corpo dagli orrori della guerra in Iraq. Per trovare la redenzione che da troppo tempo brama si unisce ai Confessori, un'élite di guerrieri al servizio della Chiesa con il compito di epurare il mondo dalle Bestemmie, esseri demoniaci che privano gli umani dell'amore di Dio. Alex crede ciecamente nella sua missione divina. Ma quando sulla sua strada incontra i Figli del Silenzio, si trova a dover affrontare un nuovo nemico, il più pericoloso di tutti: il suo passato che ritorna per divorargli l'anima.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.