Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Graglia

Riflessioni sulla guerra

Andrea Graglia

Libro: Libro in brossura

editore: Persiani

anno edizione: 2024

pagine: 81

Questo lavoro nasce dal contributo di cinque analisti e studiosi del pensiero di Jung, i quali affrontano un tema complesso e altrettanto delicato, ovvero quello della guerra. Si tratta ovviamente di un evento esterno, sociale e costantemente attuale; tuttavia, dal punto di vista psichico, rappresenta anche un fenomeno del nostro mondo soggettivo, un vessillo con il quale esterniamo i nostri conflitti interni.
15,90 15,11

Storie della Società canottieri Ticino. Dal 1873

Storie della Società canottieri Ticino. Dal 1873

Libro: Libro in brossura

editore: Univers

anno edizione: 2024

Nel 1873 un manipolo di sportivi appassionati di voga e di canottaggio fondarono la Società Canottieri Ticino a Pavia, sulla scorta dei primi club inglesi e tra le prime in Italia. Da quella piccola prima sede in Borgo Basso, la Società si è sviluppata fino ai giorni nostri, imponendosi inizialmente come una delle associazioni remiere più titolate in Italia nella voga veneta e nel canottaggio e, a partire dagli anni ’70, nella canoa kayak. Questo libro racconta la storia del glorioso circolo, del suo attaccamento a Pavia e soprattutto al Ticino, le cui meravigliose acque hanno sempre fatto da sfondo alle sue vicende e a quelle della città. Il volume non si limita ai soli resoconti di memorabili imprese sportive: ripercorre la vita sociale del club durante i vari periodi storici, da quando, nell’Ottocento, il circolo poteva essere frequentato da soli uomini, al dopoguerra, allorché si stentava a ricostruire una nuova sede a seguito della distruzione della bellissima palazzina liberty, passando attraverso la sua espansione della fine del XX secolo, fino ai giorni nostri.
30,00

Chissà cosa stai pensando. Ediz. CAA

Andrea Graglia

Libro: Libro in brossura

editore: Homeless Book

anno edizione: 2021

pagine: 40

«Uffa! La mamma e la sua amica non smettono più di chiacchierare! Quand'è che andiamo?! Qui impalato io mi annoio... Quasi quasi le lascio qui e vado a farmi un giro...». Un'avventura onirica in che con splendide illustrazioni divertirà tutta la famiglia. Contiene il QR code per accede alla versione audiolibro. Età di lettura: da 7 anni.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.