Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Chirumbolo

La persuasione pubblicitaria

La persuasione pubblicitaria

Antonio Chirumbolo, Claudia Di Lorenzi

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2012

pagine: 124

Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? È possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.
12,00

La creatività nei gruppi

La creatività nei gruppi

Antonio Chirumbolo

Libro

editore: Pàtron

anno edizione: 2008

pagine: 64

10,00

Le ricerche di marketing

Le ricerche di marketing

Antonio Chirumbolo, Lucia Mannetti

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2004

pagine: 124

Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.