Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le ricerche di marketing

Le ricerche di marketing
Titolo Le ricerche di marketing
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Le bussole, 140
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 124
Pubblicazione 07/2004
ISBN 9788843030002
 
12,00

 
Ordinabile
Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.