Libri di Arturo Perrotta
Il richiamo della Musa
Arturo Perrotta
Libro: Libro rilegato
editore: Artetetra Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 256
Anche quando tutto sembra perduto, ecco che la vita ritorna più tenace e forte di prima. La storia ricomincia, questa volta sotto l’occhio attento e curioso di un osservatore strano ma allo stesso tempo a noi familiare. Delta intrappolato nella sua immortalità, si trova a vivere la Storia e ad accompagnare l’uomo nei momenti più importanti. Ma non è solo. Misteriose figure fanno la loro comparsa e tentano di interferire con il corso degli eventi. Perché lo fanno? Cosa stanno cercando? Strani indizi e la ricerca di misteriosi artefatti costringeranno Delta ad incrociare il loro cammino dando vita ad un conflitto che affonda le sue radici in tempi remoti. Il caso unirà i destini della giovane e solare Hope con quello del “vecchio” e stanco Delta mutando improvvisamente le sorti di questa guerra. "Il Richiamo della Musa" crea un fantastico ed originale connubio tra fantasia e realtà, tra eterno e mortale. Una narrazione che trasporta il lettore in un intricato mistero attraverso la storia.
Il canto delle rane
Libro: Libro rilegato
editore: Artetetra Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 128
"Il canto delle rane" è un volume che nasce dalla selezione dei cinque migliori racconti creati dal corso di scrittura dell’anno 2018 svoltosi in collaborazione con l’associazione Antro del Magus. La raccolta di racconti è una perfetta combinazione di tematiche. Al loro racconto d’esordio troviamo i seguenti autori: Giorgio Castaldi, Riccardo Ferrazzano, Mario Pezzella, Armida Daniela Pieretti e Sara Sarno.
Aqua Ignis Terra Vento
Arturo Perrotta
Libro: Libro rilegato
editore: Artetetra Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 272
Anche se non hanno legami di sangue, Frank, John e Calliope si sono sempre considerati fratelli, fin da quando, ancora piccolissimi, sono stati accolti nella fattoria di Robert e Renè. Non conoscono nulla del loro passato, nè tantomeno della Grande Guerra e degli eventi in cui persero la vita i loro genitori; tuttavia, giunti nel pieno dell'adolescenza, sentono di possedere poteri fuori dall'ordinario, come la capacità di controllare il fuoco o la possibilità di muoversi a velocità sorprendente. Quando la minaccia di una nuova guerra si profila all'orizzonte, i ragazzi verranno chiamati a un grande compito, forse più grande dei loro stessi poteri: fermare Genesis, un malvagio generale che per anni ha condotto esperimenti genetici sui bambini. Aqua Ignis Terra Vento trasporta il lettore in un universo popolato di guerrieri e alchimisti, creature fantastiche e strani mutanti.
Aqua Ignis Terra Vento
Arturo Perrotta
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2014
pagine: 318
Anche se non hanno legami di sangue, Frank, John e Calliope si sono sempre considerati fratelli, fin da quando, ancora piccolissimi, sono stati accolti nella fattoria di Robert e René. Non conoscono nulla del loro passato, né tantomeno della Grande Guerra e degli eventi in cui persero la vita i loro genitori; tuttavia, giunti nel pieno dell'adolescenza, sentono di possedere poteri fuori dall'ordinario, come la capacità di controllare il fuoco o la possibilità di muoversi a velocità sorprendente. Quando la minaccia di una nuova guerra si profila all'orizzonte, i ragazzi verranno chiamati a un grande compito, forse più grande dei loro stessi poteri: fermare Genesis, un malvagio generale che per anni ha condotto esperimenti genetici sui bambini.

