Libri di Berenike Swan
Ironia della sorte
Berenike Swan
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 402
Mya White è una ragazza della California che, a causa di un infortunio, ha visto infrangersi il suo sogno di diventare una ballerina. Dopo un periodo di depressione ritrova la forza di rialzarsi e lavorare per il suo futuro, si laurea e inizia a lavorare come assistente sociale nel Liceo dove ha studiato. Orfana di madre, è cresciuta con il padre Frank che sta per risposarsi con la sua nuova compagna Amanda. Ironia della sorte, il figlio di Amanda, Alex è un ballerino che sta per realizzare lo stesso sogno che aveva Mya, quello di girare il mondo ballando. Tra i due nasce da subito un'intesa particolare che metterà Mya in confusione. Tra emozioni diverse e contrastanti, dubbi e incertezze, i due ragazzi dovranno trovare la propria strada nella vita e nei sentieri del cuore.
Il nostro posto preferito nel mondo. Volume Vol. 2
Berenike Swan
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 224
A volte la vita ti pone davanti a scelte difficili. Occorre decidere se seguire la mente o il cuore. Ma quando il rumore dai battiti del cuore sovrasta quello dei pensieri, come è possibile capire quale sia la scelta giusta da fare? Ally è un’anima errante in cerca del suo posto preferito nel mondo, non sarà facile per lei scegliere tra la vita dei suoi sogni e l’amore della sua vita. Deciderà di ascoltare il sussurro dei suoi pensieri o i battiti del suo cuore?
Il nostro posto preferito nel mondo
Berenike Swan
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 254
Crescere a volte vuol dire cambiare. Cambiano le idee, i desideri, i progetti, i rapporti con le persone che conosci da una vita. Thomas ed Allyson crescono insieme come due fratelli, ma col passare degli anni iniziano a vedersi con occhi diversi e ad un certo punto della loro vita, si trovano a compiere delle scelte che li portano a separarsi. Ally dovrà partire per Parigi per realizzare il sogno di diventare una fotografa professionista. Thomas resterà in America ad occuparsi del ranch di famiglia. Quando Ally tornerà a casa, i due si troveranno a porsi delle domande sui propri desideri e i loro sentimenti. Resteranno sempre gli stessi o anche il loro rapporto sarà travolto dal cambiamento?

