Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Biagio Salvemini

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

Biagio Salvemini

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2018

pagine: 464

Centrato su un'Europa mediterranea che, nella age of commerce, è tutt'altro che emarginata dal sistema dei traffici, questo libro indaga l'interagire fra la materialità complessa e variegata degli scambi mercantili, e la congerie di produzioni discorsive che gli scambi stessi suscitano. I linguaggi del mercato non vi sono letti come un riflesso dei giochi del mercato. Anche se altamente formalizzati, essi possono essere considerati come segmenti del mondo delle pratiche.
28,00

20,00 19,00

18,08 17,18

Il territorio sghembo. Forme e dinamiche degli spazi umani in età moderna. Sondaggi e letture
40,00

Progetto Storia. Percorsi interdisciplinari. Scienza, tecnica e società. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 3
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.