Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)

Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)
Titolo Linguaggi del mercato. Denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli XVII-XIX)
Autore
Argomento Scienze umane Storia
Collana Oggetti e soggetti, 60
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 464
Pubblicazione 03/2018
ISBN 9788825511369
 
28,00

 
Centrato su un'Europa mediterranea che, nella age of commerce, è tutt'altro che emarginata dal sistema dei traffici, questo libro indaga l'interagire fra la materialità complessa e variegata degli scambi mercantili, e la congerie di produzioni discorsive che gli scambi stessi suscitano. I linguaggi del mercato non vi sono letti come un riflesso dei giochi del mercato. Anche se altamente formalizzati, essi possono essere considerati come segmenti del mondo delle pratiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.