Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Carlo Favot

Piaceri di strada

Piaceri di strada

Carlo Favot

Libro: Libro in brossura

editore: ZeL Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 232

Un insieme di racconti, piccole storie, impressioni colte dal sellino di una bicicletta, il mezzo universale ed eterno col quale si muove l'autore. Una presenza forte, a volte protagonista assoluta, altre volte invece, osservatrice discreta e rispettosa. Sulle strade dove si allenava Ottavio Bottecchia, cercando tra la campagna la casa dove si rifugiava Ernest Hemingway, arrampicandosi lungo i tratturi a scovare i nuraghi nascosti tra la vegetazione, respirando le atmosfere bucoliche delle rogge care a Pier Paolo Pasolini. Perfino le corse in equilibrio sui binari frutto di una gioventù sognatrice ed esuberante. Luoghi, persone, momenti, semplici episodi e coinvolgenti avventure. Sentimenti ed emozioni frutto di un incedere lento, cadenzato su un modo di sentire a misura d'uomo. Semplicemente pedalando.
15,00

In bicicletta con il codice. Il codice della strada a uso dei ciclisti

Carlo Favot

Libro: Libro in brossura

editore: Ediciclo

anno edizione: 2005

pagine: 200

La complessità strutturale del Codice della strada e, al contrario, la diffusione e l'estrema semplicità d'uso della bicicletta, hanno implicato spesso un universo nebuloso di norme, dove, accanto a quelle determinate - e spesso dimenticate - del Codice, si affacciano, confondendosi, una serie di regole nate dai passa parola e dalle credenze popolari. Questo libro nasce per fare chiarezza in quest'universo. Un libro dedicato soprattutto agli utenti delle due ruote, appassionati a livello sportivo, o anche semplicemente pedalatori della domenica che cercano una maggiore tranquillità di guida.
13,00 12,35

Trecentosessantacinque giorni in bici. Consigli per il ciclista

Carlo Favot

Libro: Libro rilegato

editore: Ediciclo

anno edizione: 2002

pagine: 432

Nelle pagine del libro-agenda oltre al normale spazio dove annotare appuntamenti, ricorrenze e altri promemoria, è presente una tabella dove il ciclista potrà registrare le caratteristiche principali delle sue escursioni (itinerario percorso, lunghezza in chilometri, media oraria, ecc.). Potrà così conservare memoria delle piccole e grandi imprese compiute ogni giorno in sella alla bici.
12,50 11,88

Vicenza ciclo tour. Naturalmente in bicicletta. Cicloitinerari alla scoperta del territorio vicentino
15,00

Biciclette e ciclismo. Anima e cuore di una passione
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.