Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Borla

Colonne vertebrali. Poesie verticali

Daniela Borla

Libro: Libro in brossura

editore: Pedrini

anno edizione: 2024

pagine: 88

Scrivere poesie è un po’ come dipingere. Il libro che l’autrice ha volutamente intitolato: "Colonne vertebrali. Poesie verticali", raccoglie pensieri e considerazioni scritte in maniera secca, quasi scheletrica. Sono le poesie verticali, pronte a cadere dall’alto come fulmini oppure a salire veloci dal profondo, fino a raggiungere un certo grado di consapevolezza. Daniela Borla, si è appropriata del compito dell’autunno, quello di spogliare gli alberi e lasciare i tronchi nudi, indifesi, quasi a chiedere al lettore di cercare di comprendere, come spesso la realtà si possa spiegare con due parole, anche solo con uno sguardo.
13,00 12,35

La casa delle bambole di vetro

La casa delle bambole di vetro

Daniela Borla

Libro: Libro in brossura

editore: Leucotea

anno edizione: 2020

pagine: 90

Ci sono storie a lieto fine. Storie piene di sentimenti. Ci sono racconti in cui il bene vince sempre sul male. Dove amore e affetto dilagano. Ci sono storie struggenti, commoventi. Storie di passioni e di amori travolgenti. Storie nelle quali alla fine il lettore tira un sospiro di sollievo. Romanzi in cui tra mille vicissitudini finalmente vissero tutti felici e contenti. E poi c'è questa storia...
12,90

Storie rubate

Daniela Borla

Libro: Libro in brossura

editore: Leucotea

anno edizione: 2019

pagine: 94

Lo scrittore è il ladro migliore. Si aggira furtivo, scruta, ascolta. E poi scrive. Così è nato questo libro: trenta frammenti di vita che rispecchiano a volte il malessere che ciascuno di noi prova nell’affrontare la quotidianità. Oppure sono confidenze intime, confessioni di avventure trasgressive. Ma anche sfoghi rabbiosi, ricordi ironici. In un mondo in cui la comunicazione diventa sempre più frammentaria, in cui l’interlocutore non ascolta ma sovrasta, in cui siamo tutti sordi ma vogliamo essere ascoltati, lo scrittore diventa l’orecchio neutro di cui a volte abbiamo bisogno, finendo col creare un fil rouge - una sorta di legamen intimo - con il soggetto.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.