Libri di Dario Iannaccone
Zirtor. Volume Vol. 1
Dario Testa
Libro: Libro in brossura
editore: Tora
anno edizione: 2021
pagine: 48
Dannatamente chef!
Giuseppe Braccolino
Libro: Libro in brossura
editore: D&P Editori
anno edizione: 2021
pagine: 128
“Io sono qui, fermo, un semplice banco da lavoro, in acciaio inox lucido, appena pulito, come mi vogliono tutti i miei chef” (dalla Prefazione di Alfonso Sarno). È, questa, una frase dell’incipit del libro scritto da Giuseppe Braccolino, giovane talentuoso chef con l’indispensabile apporto di Fabiana Ippolito, avvocato e sua collega in un Istituto professionale per la ristorazione che ha adempiuto alla perfezione il ruolo di Virgilio, “amica e compagna di questo viaggio” come scrive l’autore nei ringraziamenti. Perché questo è il libro: un vero e proprio travolgente viaggio nel mondo della cucina che parte dall’Istituto di Cairano dove Gualtiero ed i coprotagonsti Carla, Gianni ed Antonio insegnano per giungere fino a Gstaad ed alla Costa Smeralda ed al mondo intero grazie al capitolo che racconta la vita su di una lussuosa nave da crociera in giro per il mondo con, a bordo, danarosi passeggeri. Raccontato – intrigante scoperta per il lettore – dal banco di cucina che dopo gli scintillanti luoghi prima citati si trova a vivere un meritato semi riposo nella scuola dell’Alta Irpinia, al confine della Puglia...
Il nazireo. Volume Vol. 2
Dario Iannaccone
Libro: Libro in brossura
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 60
Jaco, detto il Nazireo, continua la sua lotta per la libertà delle coscienze degli esseri umani. La battaglia che dovrà affrontare lo porterà ad espandere oltre i limiti più estremi le proprie capacità. Riuscirà ad uscirne vivo stavolta?
Il nazireo. Volume Vol. 1
Dario Iannaccone
Libro: Libro rilegato
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 40
Un giorno del ventunesimo secolo accadde. Quasi nessuno ricorda di preciso quando partì il nuovo conteggio dei giorni, semplicemente si ripartì dall’anno Uno della Nuova Storia. Fu il giorno del Grande Evento Interdimensionale, il giorno in cui fu deciso che la razza aliena e la razza umana avrebbero condiviso la propria esistenza sul pianeta Terra. Quel giorno segnò l’inizio del più grande inganno globale di cui i terrestri siano stati vittime. Gli alieni, con l’avallo delle autorità umane compiacenti, presero sempre più il dominio, infiltrandosi in ogni aspetto della vita degli uomini, fino ad arrivare col tempo a influenzare i loro pensieri e alla conquista dell’obiettivo finale: l’anima umana. Oggi solo poche menti libere sono a conoscenza del vero fine di questo piano occulto e delle reali intenzioni dei misteriosi individui provenienti da un'altra dimensione. E possono combatterli grazie all’ausilio di poteri ultraterreni. Uno di queste persone è Jaco, il Nazireo, un guerriero dotato di straordinarie capacità fisiche, addestrato da sempre con il solo scopo di mostrare al mondo la verità: gli alieni non esistono, almeno non nel modo in cui vogliono farcelo credere.