Libri di Diana Pavel
La banalità del quotidiano
Diana Pavel
Libro: Libro in brossura
editore: Midgard
anno edizione: 2018
pagine: 96
"I bianchi paragrafi che accompagnano le mie serate sembrano sempre più chiari e questo vino somiglia alle smorfie che sei solito mostrarmi negli attimi più creativi dei viaggi che non riusciremo più a fare, ma che continuiamo a sognare."
La stanza dei divani
Diana Pavel
Libro: Libro in brossura
editore: Eretica
anno edizione: 2020
pagine: 114
La Stanza dei divani è un salotto che vede persone piangere e urlare davanti a una briciola di pane di troppo. Un luogo nel quale rifugiarsi quando convivere con se stessi risulta impossibile. Progressi, difficoltà e ricadute vengono qui riportati attraverso una scrittura sottile che lascia spazio al lettore per interpretare le parole, senza mai nominare la reale sofferenza della quale si è prigionieri.
Colpita dritto al centro
Diana Pavel
Libro: Copertina morbida
editore: Mjm Editore
anno edizione: 2014
pagine: 120
"Caro Diario..." Probabilmente ogni persona al mondo ha scritto queste due parole almeno una volta nella sua vita. Non sono parole banali o prive di significato anzi, racchiudono in sé tutta quella voglia di condividere e mettere nero su bianco i propri pensieri, una voglia tipica di qualsiasi persona che ama, o che odia così la sua vita, da volerne ricordare ogni istante.