Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Sciarpelletti

In treno vicino a Dante

In treno vicino a Dante

Fabio Sciarpelletti

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Quattro viaggiatori, un'unica anima guida.
10,99

L'orizzonte delle verità

L'orizzonte delle verità

Fabio Sciarpelletti

Libro: Libro in brossura

editore: Miso Editore

anno edizione: 2014

pagine: 216

Giuseppe sta cercando disperatamente di scoprire la verità sulla morte dello zio, un giornalista assassinato impietosamente. Così, tra macabri ritrovamenti, mafia, confraternite segrete, trattati crittografici e antiche vie simboliche, Giuseppe si ritroverà a correre verso "l'orizzonte delle verità", imbattendosi in un passato che in pericolose e inaspettate vesti, ritornerà a farsi sentire prepotentemente. Un romanzo dove l'adrenalina è sicuramente protagonista e i personaggi rimangono costantemente sul precipizio di un buco nero, scontrandosi con una realtà occulta di poteri e uomini troppo importanti per cadere nelle mani della giustizia. Ma l'orizzonte, a volte, non è così lontano.
15,90

L'anima dello sport. Dal calcio alle altre discipline olimpiche

Andrea Cardone

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 223

Manuale di calcio per bambini, rivolto a scuole e società sportive, anche di altre discipline olimpiche, quali curling e softball. Andrea Cardone condivide la sua idea di come far approcciare i bambini ai valori sani dello sport. Appare così fondamentale il ruolo del tecnico, nella doppia funzione di manager ed educatore, mentre seguirà la metodologia didattica suggerita, nel calcio e anche in numerose altre discipline. Tra le varie tematiche affrontate, un ruolo di primo piano sarà infatti riservato al talento e allo stile di conduzione.
14,90 14,16

Il gene del male

Il gene del male

Fabio Sciarpelletti

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 320

Novembre 1997, massacro di Luxor, Egitto. Dei terroristi di matrice islamica attaccano il tempio di Deir el-Bahari, provocando la morte di 62 persone, in gran parte turisti. Qualche tempo prima, il piccolo Simon Hesse, in crociera proprio in Egitto con il padre Maxime, un ricco imprenditore farmaceutico, conosce un bambino egiziano senza nome che prende elemosine per curare la madre malata. Kevin, così ribattezzato da Simon, e il piccolo Hesse stringeranno una forte amicizia. Nel 2011, Simon, divenuto tossicodipendente, è in coma e qualcuno tenta di ucciderlo. Il padre, già sotto pressione per una serie di inspiegabili omicidi avvenuti in un suo laboratorio segreto, lascia il lavoro per lui. Maxime Hesse verrà così a conoscenza degli orribili segreti che la sua famiglia si porta dietro da decenni, e rimetterà insieme i tasselli di quel male che grava su Simon, un male che ha radici lontane, in quella stessa terribile crociera che ha cambiato per sempre le loro vite. I segreti di una famiglia stanno per essere svelati.
15,90

In treno vicino a Dante

In treno vicino a Dante

Fabio Sciarpelletti

Libro: Libro in brossura

editore: David and Matthaus

anno edizione: 2017

Un incubo assale Federico, affermato manager trentacinquenne, e lo risveglia nel cuore della notte; ansimante e impaurito, l'uomo si guarda intorno, si tranquillizza: è nella sua stanza. Il telefono squilla e lo catapulta in una realtà peggiore del sogno poiché uno dei suoi migliori amici, David, ha tentato il suicidio. Il giovane, ricoverato in ospedale, non ce la fa. Qualche giorno dopo il decesso, arriva a casa di Federico, dei suoi amici Manfredi e Paolo e di Ginevra, sorella del ragazzo morto, una busta chiusa firmata da David. All'interno quattro biglietti per un interrail e un interrogativo inquietante: «Perché mi hai abbandonato?». Per rispondere al quesito, ognuno di loro deve affrontare il viaggio. David, anche se non c'è più, indirizzerà il loro destino attraverso la simbologia dei numeri e una mano invisibile, apparentemente manovrata dall'aldilà, guida le scelte dei viaggiatori. Una storia d'amicizia, un legame d'amore, un passato che ritorna per illuminare il futuro.
15,90

L'orizzonte delle verità

L'orizzonte delle verità

Fabio Sciarpelletti

Libro: Libro in brossura

editore: Morgan Miller Edizioni

anno edizione: 2012

Un giornalista assassinato. Giuseppe, suo nipote, che cerca disperatamente la verità sulla morte dello zio. Un passato che ritorna nella veste di un amore pericoloso, un presente dove vita e morte giocano a rincorrersi sul precipizio di un buco nero....
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.