Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabrizio Iaconetti

Tutto ruota. Viaggio nel mondo dell'economia circolare

Tutto ruota. Viaggio nel mondo dell'economia circolare

Luciano Canova, Fabrizio Iaconetti

Libro: Libro in brossura

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2021

pagine: 192

Di imparare non si smette mai. Soprattutto se la materia di studio è in continua evoluzione. Attraverso un linguaggio dinamico e una grafica accattivante "Tutto ruota" racconta come funziona l'economia circolare e perché rappresenta la chiave per un futuro sostenibile. Invita il lettore a farsi protagonista del necessario cambiamento di stili di vita e di produzione, mostrando ai giovani gli scenari lavorativi che utilizzano tecnologie innovative per la tutela dell'ambiente, e agli adulti uno strumento per approfondire la propria conoscenza e indirizzare figli o studenti. Un viaggio culturale, ma anche pratico, attraverso cinque capitoli arricchiti da interviste ai protagonisti della nuova economia circolare, esponenti del mondo dell'imprenditoria e della finanza.
19,50

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Libro: Libro in brossura

editore: Guerini Next

anno edizione: 2024

pagine: 224

In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c’è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
21,50 20,43

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti

Fabrizio Iaconetti

Libro: Copertina morbida

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2006

pagine: 173

Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.