Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti
Titolo Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti
Autore
Collana Network strumenti
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 173
Pubblicazione 03/2006
ISBN 9788883357466
 
19,50

Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.