Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Flavia Segnan

La mia patria xe morta

La mia patria xe morta

Flavia Segnan

Libro: Copertina morbida

editore: Luglio (Trieste)

anno edizione: 2016

pagine: 234

Questo libro racconta due storie. Quella della ultracentenaria vita di Albina Obersnù e quella di Trieste, la sua amata città. Alle vicende dell'una fanno da sfondo i momenti storici dell'altra, in un intreccio affettuoso quanto inscindibile. Era il tre novembre del 1918. La guerra era finita e il giovane Regno d'Italia aveva vinto. Affacciata sulla balaustra delle statue di Palazzo Carciotti la tredicenne Albina assisteva sgomenta all'attracco del cacciatorpediniere Audace al molo San Carlo. "La mia patria xe morta" fu il suo commento...
15,00

Sette anni in Carnia

Sette anni in Carnia

Flavia Segnan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 190

Qual è la vera Carnia? Quella silenziosa che quasi si ritrae, gelosa dei suoi tesori, o quella che desidera aprirsi al futuro senza rinunciare alle proprie tradizioni? In questo libro che è a metà tra una guida turistica e un movimento dell'anima, Flavia Segnan, dal suo punto di vista di "cittadina", guarda alle mille sfaccettature di questa terra e dei suoi abitanti in una sorprendente e progressiva conoscenza.
12,00

Voglia di... salsiccia

Voglia di... salsiccia

Flavia Segnan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 78

Un testo da cui si può imparare molto, iniziando dalla sofferta esperienza di vita dell'autrice che lei coraggiosamente offre al lettore, probabilmente nella speranza di poter essere d'aiuto in altri casi del genere. Una donna che ha imparato a vivere, o meglio, a "essere" nell'accezione migliore del termine attraverso il suo ruolo di madre, una grande lezione di vita e di umiltà che porta lontano fino a raggiungere le alte sfere di una fede profondamente vissuta, libera da costrizioni e per questo autentica.
11,00

101 piccole storie vere

101 piccole storie vere

Flavia Segnan

Libro: Copertina morbida

editore: Ibiskos Editrice Risolo

anno edizione: 2011

pagine: 312

"Una voce dentro di me disse: "Il tuo prossimo libro si chiamerà 101 piccole storie vere. Racconterai episodi particolari della tua vita, sensazioni provate, ma anche emozioni ed esperienze altrui, con l'unico impegno di fedeltà a quanto realmente successo. Non preoccuparti del tempo che ci metterai. È importante che tu lo faccia non solo per chi leggerà, che potrà rispecchiarsi in una qualche storia, ma anche come dono alle persone stesse che ti regalano i loro momenti preziosi. Tornare a raccontare un'emozione vissuta, uno stupore provato, consente di riviverlo e nutre nuovamente il cuore. Ti arriveranno belle storie, vedra"".
15,00

Un'anima chiamata papà

Un'anima chiamata papà

Flavia Segnan

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2009

pagine: 84

13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.