Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesca Letizia Piccione

Le stanze segrete di Lia

Le stanze segrete di Lia

Francesca Letizia Piccione

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 148

Premio speciale alla cultura 2020 XIX Concorso letterario nazionale V. Alfieri. Una vecchia auto grigia correva immersa nell'oscurità della notte. Alla sua guida c'è una donna, bellissima e misteriosa, con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue. Un appassionante viaggio nel doloroso passato di Lia, la protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima. Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto. Un amore spezzato dalla crudeltà della vita. La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare Lia dalle nere ali della morte? Liberamente tratto da una storia vera.
13,00

I segreti della casa di via De Lorenzi

I segreti della casa di via De Lorenzi

Francesca Letizia Piccione

Libro

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 156

La storia è ambientata in un paese della Sicilia negli anni della seconda guerra mondiale.  La tristezza che si respira nella casa di via De Lorenzi opprimeva l'animo di chiunque vi andasse ad abitare. Quella casa era stata dimora di dolore, tutti coloro che vi andavano ad abitare venivano perseguitati dalla sventura.  Tante storie circolavano in paese sulla casa: storie di streghe e spiriti maligni; cosa si nasconde realmente tra i muri di quella casa maledetta? 
13,00

I segreti della casa di via De Lorenzi

I segreti della casa di via De Lorenzi

Francesca Letizia Piccione

Libro: Libro in brossura

editore: Croce Libreria

anno edizione: 2015

pagine: 136

"I segreti della casa di via De Lorenzi" è ambientata nella Sicilia durante gli anni della Seconda guerra mondiale. Su quella abitazione giravano tante storie in paese, storie di streghe e di spiriti maligni, ma cosa si nascondeva realmente tra le mura di quella casa maledetta nessuno sapeva dirlo. Sarà la giovane Ada, protagonista del racconto, tormentata da presenze inquietanti, a portare alla luce i terribili segreti in un finale tanto macabro quanto inaspettato.
15,00

Le stanze dimenticate

Francesca Letizia Piccione

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2023

pagine: 132

Una vecchia auto grigia corre nell’oscurità della notte. Alla guida c’è una donna con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue. Un appassionante viaggio nel doloroso passato della protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze oscure della sua anima. Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto. Un amore spezzato dalla crudeltà della vita. La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strapparla dalle nere ali della morte? Liberamente tratto da una storia vera.
12,50 11,88

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.