Libri di Francesco Narducci
Vent'anni di sclerosi multipla... e non sentirli
Francesco Narducci
Libro: Libro in brossura
editore: Passione Scrittore selfpublishing
anno edizione: 2024
pagine: 88
In occasione dei vent'anni passati dalla diagnosi (2004-2024), Francesco Narducci ripropone il suo libro più venduto: "Il paziente 0" con una veste nuova, pur rimanendo fedele allo scritto originale.
Quel bastardo dell’Alzheimer
Francesco Narducci
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 47
Il libro avvicina le Città di Andria e Bitonto grazie all’insolita e singolare esperienza lavorativa del protagonista Francesco. Francesco conosce Filippo, un anziano affetto da demenza senile. Il rapporto tra loro non comincia benissimo, ma Francesco pian piano scopre particolari storici mai descritti né raccontati sulla figura di Filippo. Da che parte arriva il male? Cosa rimane del giusto? È proprio indispensabile indagare? Questi sono alcuni dei quesiti che accompagneranno il lettore fino all’ultima pagina di questo racconto breve, ma altamente entusiasmante.
Malattie dell'apparato digerente
Paolo Larizza, Antonio Morelli, Francesco Narducci
Libro
editore: Piccin-Nuova Libraria
anno edizione: 1996
pagine: 513
Il paziente «0»
Francesco Narducci
Libro: Libro in brossura
editore: ET/ET Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 62
L'esperienza del giovane Francesco che ha tradotto in realtà la volontà di combattere la sclerosi multipla. Egli vuole solo gridare al mondo che, dopo l'intervento cui si è sottoposto, qualcosa è cambiato, che si può vivere meglio, che si può tornare, non solo a sperare, ma a provare i piaceri e le importanti conquiste quotidiane.