Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianella Girotto

La bambina invisibile

La bambina invisibile

Gianella Girotto

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 310

Intrappolata in un vortice di aspettative, responsabilità e silenzi, Giannella ha trascorso la vita alla ricerca di uno sguardo che la vedesse veramente. Un'infanzia segnata dalla povertà e da una famiglia numerosa, un matrimonio fallito e la difficoltà di conciliare il ruolo di madre con la realizzazione personale l'hanno spinta a intraprendere un lungo e doloroso viaggio alla scoperta di sé. Attraverso la biodanza, le costellazioni familiari e la riscoperta della spiritualità, Giannella ci accompagna in un percorso di guarigione e rinascita, svelandoci gli strumenti che le hanno permesso di ricucire le ferite del passato e di trovare la forza per abbracciare finalmente la propria luce. Una storia di resilienza e speranza, che ti invita a guardare dentro te stessa e a scoprire la bellezza e la potenza della tua vera essenza.
16,00

La grazia del perdono. Un percorso di guarigione

La grazia del perdono. Un percorso di guarigione

Gianella Girotto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 164

Questa opera conduce il lettore a ritessere i fili di eventi dolorosi, rimasti a lungo sopiti, donando una visione altra che passa attraverso lo sguardo della compassione e permette di aprire nuovi orizzonti di libertà interiore. Un viaggio di guarigione all'interno di sé per andare nel mondo con la pace e la grazia nel cuore che solo il perdono può donare. Questa nuova edizione è arricchita da un quaderno pratico per percorrere il sentiero che porta al perdono.
13,00

Ricordi di famiglia

Ricordi di famiglia

Gianella Girotto, Luciano Girotto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 158

Ricordi di famiglia è un libro di fotografie e documenti storici. È un lavoro a quattro mani fatto da due fratelli. Il legame fraterno è quello che dura più a lungo nel corso della vita. Da questa unione e condivisione di vissuti è nato il desiderio di dare voce alle nostre comuni radici.
28,00

Germogli

Germogli

Gianella Girotto

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 134

10,00

Vivere fino all'ultimo respiro. Riflessioni sul vivere e sul morire

Vivere fino all'ultimo respiro. Riflessioni sul vivere e sul morire

Gianella Girotto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Creativa

anno edizione: 2017

pagine: 143

"Quest'opera conduce il lettore a porsi delle domande sul tema della vita e della morte prendendo spunto da considerazioni spirituali, religiose, etiche, filosofiche e mediche. Stimola la riflessione sulla peculiarità del singolo individuo che chiede di essere riconosciuto, nella sua vera identità, nello status finale della propria vita. Chi è il morente? È una persona consapevole che il proprio tempo a disposizione sta per terminare; tutti gli esseri umani sanno che moriranno ma il morente sa che quel tempo è ora. Il morente siamo noi perché tutti arriveremo ad un momento in cui passeremo attraverso lo stato di consapevolezza che il nostro tempo sta per terminare. Il morente è una persona che sta vivendo l'ultimo capitolo del libro della vita, di questo passaggio di vita ed io ritengo indispensabile avere la possibilità di scegliere cosa scrivere, prima dell'ultimo respiro." (L'autrice)
13,00

La grazia del perdono. Un percorso di guarigione

La grazia del perdono. Un percorso di guarigione

Gianella Girotto

Libro: Copertina morbida

editore: Dissensi

anno edizione: 2015

pagine: 162

La gioia del perdono è una forma di grazia ricevuta. L'atto del perdono in sé rende felice la persona che lo attua e la persona che lo riceve, anche se questa non è consapevole, in quanto avviene uno scambio di energia pura. Perdonare spesso riguarda l'atto del perdonarsi. Molto frequentemente le persone sono arrabbiate e rancorose, giudicanti soprattutto verso se stesse; arrivare a perdonarsi è equivalente a un bagno purificatore che può portare anche alla guarigione di malattie fisiche. Perdonare equivale a fare pulizia di scorie che vi portate appresso da molto tempo, a volte anche dalla nascita o da incarnazioni precedenti. Il primo atto necessario per arrivare al perdono è la consapevolezza. Molto spesso infatti le persone non sanno di provare un odio profondo verso se stesse e un mezzo per diventare consapevoli è osservare la collera, il giudizio o la non accettazione che proviamo verso gli altri.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.