Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gilberto Borzini

Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo
12,50

Ohi ohi, hayei

Gilberto Borzini

Libro

editore: Besa muci

anno edizione: 2006

pagine: 114

9,00 8,55

L'evoluzione del sistema agenziale verso la vendita on line

Adriano Biella, Gilberto Borzini

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 192

Gli autori, partendo dai nuovi scenari che stanno trasformando radicalmente i processi di consumo e, di conseguenza, di produzione e distribuzione dei servizi turistici, individuano nuove strategie e strumenti di marketing e di management per una gestione efficace ed efficiente delle imprese turistiche e, in particolare, delle agenzie di viaggio. Viene posta al centro dell'analisi l'evoluzione in atto della catena del valore delle agenzie di viaggio. Un particolare approfondimento viene dedicato alla valutazione dell'impatto dell'Information Technology sull'arena competitiva delle agenzie di viaggio e delle imprese turistiche, sia nella sua potenzialità di creare canali alternativi di vendita sia come nuovo strumento di marketing.
25,00 23,75

Vivono nella pace. Il ricordo dei nostri morti

Vivono nella pace. Il ricordo dei nostri morti

Gilberto Borzini

Libro

editore: Ancora

anno edizione: 1993

pagine: 40

2,07

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.