Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuseppe Carbone

#maledancer

Deborah D'Orta

Libro: Libro in brossura

editore: Buckfast

anno edizione: 2022

pagine: 196

Un nuovo libro, dopo #dancer, una nuova avventura, un nuovo viaggio nel mondo della danza che raccoglie le testimonianze di grandi interpreti del balletto maschile. Il disegno è dell’artista Giada Cetrola, cugina di Christian Fagetti, protagonista insieme ad Alessandro Macario, Alessandro Riga, Alessio Rezza, Alejandro Parente, Danilo Notaro, Francesco Mariottini, Giorgio Azzone, Giuseppe Stancanelli, Hektor Budlla, Marco Agostino, Mick Zeni e il duo Sasha Riva e Simone Repele di questo libro-intervista. Contro ogni pregiudizio. Contro chi ritiene “strano” che un maschio si avvicini al mondo della danza. Perché l’Arte non è una questione di genere. Prefazione di Giuseppe Carbone.
15,00 14,25

Paradiso-inferno andata e ritorno. Un viaggio nella pedofilia

Paradiso-inferno andata e ritorno. Un viaggio nella pedofilia

Giuseppe Carbone

Libro

editore: Kimerik

anno edizione: 2014

pagine: 88

"Questo libro è dedicato a tutti coloro che si sono trovati a scendere nelle viscere più oscure dell'Inferno a causa della pedofilia. Qualcuno ha lottato sino allo stremo delle proprie forze, riuscendo a sconfiggere il demone-pedofilo; altri invece vagano ancora senza meta in una sorta di limbo, confinati per sempre nel buio della sofferenza e della disperazione. Quest'opera è frutto di un vissuto doloroso che ha segnato per sempre la mia esistenza. Mi rivolgo con affetto a quanti si sono trovati nelle mie stesse condizioni, ad amici virtuali ma pur sempre veri, legati tra di loro da esperienze oscure e spesso inenarrabili".
12,80

La sicurezza sul lavoro. Guida pratica ai DL 626/1994 e 242/1996

Alberto Petitta, Giuseppe Carbone

Libro

editore: Carocci

anno edizione: 1996

pagine: 500

La consistente produzione legislativa in materia di sicurezza, cui stiamo recentemente assistendo, testimonia la crescente sensibilizzazione a livello internazionale degli enti, degli organismi e delle autorità preposte alla prevenzione, alla protezione della salute del lavoratore e alla salvaguardia dell'ambiente. Il testo si propone come guida per i controlli che i diversi soggetti, secondo il recente D.Lgs n. 626/94 e le successive modifiche e integrazioni, devono svolgere all'interno delle aziende in merito alla gestione della sicurezza; gestione che trova il suo momento di analisi e di sintesi nella redazione del "piano della sicurezza".
41,50 39,43

Colmando il vuoto

Colmando il vuoto

Giuseppe Carbone

Libro

editore: Montedit

anno edizione: 1995

pagine: 78

7,23

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.