Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ilaria Giovannelli

Psicologia sociale dei media digitali

Psicologia sociale dei media digitali

Libro

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 398

In un’epoca in cui le nuove tecnologie e i media digitali sono introdotti e integrati nella nostra quotidianità è di fondamentale importanza il contributo che la psicologia sociale può dare nello spiegare antecedenti, caratteristiche e conseguenze di fenomeni psicologici complessi legati all’uso dei media digitali. Questo volume presenta un quadro d’insieme completo e aggiornato della disciplina: illustra le basi delle ricerche e delle teorie classiche della psicologia sociale, affiancandole ai contributi e modelli teorici di più recente sviluppo. Ogni capitolo è arricchito da esempi tratti dalla vita quotidiana, così da fornire non solo una spiegazione scientifica e psicologica delle situazioni che ci troviamo a vivere ma anche un’occasione per riflettere sulle esperienze di tutti i giorni in relazione ai media digitali.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.