Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Khrystyna Gryshko

Adolescenza in 200 pagine circa

Adolescenza in 200 pagine circa

Khrystyna Gryshko

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 211

La raccolta poetica "Adolescenza in 200 pagine circa" racchiude tutte le poesie adolescenziali di Khrystyna Gryshko. Le prime risalgono al 2007 e le ultime al 2013. Non c'è un argomento predominante, ma sicuramente c'è tanta voglia di crescere e realizzare i propri sogni di scrittrice e poetessa.
16,00

Tulipani

Tulipani

Khrystyna Gryshko

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 300

Londra, XIX secolo. Edgar Scott, giovane nobiluomo, vede il suo mondo crollare con la morte della madre, abbandonando il sogno di studiare Medicina e diventare chirurgo. Pur avendo sempre amato un'altra donna, l'italiana Angelica, sua amica d'infanzia e unico amore, l'incontro con Sofia, una brillante giovane di umili origini, cambia ogni cosa per lui. Tra scontri e attrazioni nascoste, insieme i due scoprorno che l'amore potrebbe persino superare le barriere sociali. Ma quando la verità sulle origini di Edgar emerge e la società si ribella, Sofia si trova a combattere non solo per il suo futuro, ma anche per l'onore di colui che ha accanto. Riusciranno Edgar e Sofia a superare scandali e segreti per trovare insieme la felicità? Un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, dove amore, coraggio e redenzione si intrecciano in una storia che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima parola.
16,00

Arte

Arte

Khrystyna Gryshko

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 193

Immaginate un mondo diverso da quello che vedete ora... Immaginate se fra noi ci fossero degli dei dormienti, che solo aspettano di essere risvegliati. Cosa accadrebbe? Ce lo racconta Vita, una ragazza in apparenza normale, che un giorno incontra Arte. Le due diventeranno amiche e vivremo con loro un viaggio straordinario, tra reale e irreale, presente e passato, vita e morte, fede e speranza...
13,99

Bucaneve calpestato

Bucaneve calpestato

Khrystyna Gryshko

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 375

La guerra, il rapimento, un'infanzia rubata. Questo è ciò che accade a Mariah ed ai ragazzi della sua città. Privati di tutto, anche della facoltà di odiare i loro rapitori. Questi infatti sono i loro stessi connazionali; tutti loro si ritroveranno uniti nella guerra contro la Russia. Nonostante la morte sia sempre presente la vita pretende di esistere e rivendica i sentimenti che la nutrono: amore e amicizia. Mariah non dimenticherà mai ciò che ha vissuto, ed è per questo che in età adulta deciderà di raccontare al mondo le atrocità della guerra di Cecenia.
18,00

Guerra

Khrystyna Gryshko

Libro: Copertina morbida

editore: Bertoni

anno edizione: 2021

pagine: 84

Raccolta di poesie di Khrystyna Gryshko, giovane scrittrice con forte passione per la poesia
14,00 13,30

Io mi bacio da sola

Khrystyna Gryshko

Libro: Libro in brossura

editore: dreamBOOK edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 91

10,00 9,50

Erea

Khrystyna Gryshko

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 221

Al di fuori di qualunque genere e di qualunque definizione, il libro di Khrystyna Gryshko non può essere rinchiuso in nessuna categoria. Fantasy, fiaba, romanzo d'amore, d'avventura e d'amicizia, adatto ai bambini, perfetto per gli adulti, ricco di sentimenti, velato di soprannaturale e di spiritualità. Una miriade di personaggi, umani e non, popolano questa lunga narrazione che si srotola lungo il proprio tempo per generazioni, lasciando cadere qua e là vaghi riferimenti a testi sacri del passato. Un romanzo che ci trasporta in un mondo magico e incantato dove troviamo, tra gli altri, la bella Elisabeth con i suoi disegni molto speciali, Dodo e le sue lacrime magiche, Wolfy il lupo e Susy la volpe con un rapporto tutto loro... e ancora re e regine, l'acqua della vita e lo spirito creatore... elementi grandiosi che non permetteranno di staccarsi dalle pagine e di abbandonare il fantastico regno di Erea.
14,90 14,16

Benvenuti a Neverland

Benvenuti a Neverland

Khrystyna Gryshko

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2017

pagine: 152

"'Benvenuti a Neverland' è un libro che tratta di un argomento molto delicato: malattie mentali. Per scriverlo ho fatto volontariato in svariate strutture e ho letto libri scientifici a riguardo nonché la storia della psicologia. Neverland è la residenza un po’ speciale in cui abitano ormai da anni svariati personaggi, spesso visti dai loro famigliari come dei mostri. La storia inizia con un giovanotto che pur di lavorare accetta di prendere il posto della sua zia francese ormai arrivata alla pensione. Un’altra figura importante del romanzo è Emily, una stagista che con la sua energia ed empatia riesce a smuovere il clima arrugginito e ammuffito di Neverland. Poi ci sono tanti altri personaggi che non mi va di descrivere in quanto voglio che rimangano una sorpresa per i lettori. Rivelo solo che il romanzo è pieno di flashback ed allucinazioni dei pazienti. Alla fine però si aspetti una scoperta piuttosto sconvolgente. Diciamo un colpo di scena."
12,90

Poesie religiose

Khrystyna Gryshko

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 85

E se l’uomo avesse inventato il male per giustificare se stesso? È questa la vera domanda che si pone l’intera raccolta poetica. Forse il male è stato esaltato? Forse Lucifero non è poi così cattivo? Questa silloge poetica non venera nessuno ed è forse più atea di quanto si creda. Infondo, se il male non è assoluto, allora il bene come dovrebbe essere?
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.