Libri di L. Cassie
Dream On
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 113
Helena Collins ha un lavoro presso un'agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell'anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice... o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l'amore della sua vita. Tyler O'Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l'ordine del giorno vivere attimi di paura, ma ad oggi è il proprietario degli MB's Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e... cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra. Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore?
Aspettando l'alba che verrà
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 124
Sono bastati pochi spari d'arma da fuoco per sterminare la famiglia Castelletti e ora Nicole, la figlia maggiore, è costretta a lasciare Torino, la città in cui è cresciuta, per trasferirsi negli Stati Uniti con un bagaglio pieno zeppo di dolore e domande a cui non riesce a trovare risposta: Chi è stato a uccidere i suoi genitori e il fratellino di soli cinque anni? Quale pazzo ha potuto compiere tale gesto? Come uno zombie, la povera Nicole, vaga per i corridoi della sua nuova scuola di Miami, corridoi nei quali incontra Christopher, un ragazzo morto dentro proprio come lei. Un ragazzo, che attraverso le citazioni di William Shakespeare, proverà a rubarle il cuore.
Stay strong
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 153
Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall'espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell'umanità. Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall'uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore. Ci riuscirà?
Never give up
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 155
Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla. Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan... un affascinante e misterioso ragazzo.
Ascolta il mio silenzio
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2016
pagine: 162
Il silenzio è importante, a volte necessario. Per non ferire, per non sbagliare. Jennifer dal silenzio si sente protetta, in silenzio affronta la vita e combatte i mostri che ha dentro di sé. Vorrebbe rimanere in silenzio per sempre, ma non può più farlo. Non ora che Cedric ha imparato ad ascoltarlo.
Ascolta il mio silenzio
L. Cassie
Libro: Copertina morbida
editore: 13Lab (Milano)
anno edizione: 2016
pagine: 160
Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta. Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo. Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta. In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l'allontanano. Nessuno vuole una "sfigata" come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio... è così che gli altri la fanno sentire. È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla. Riuscirà a fidarsi di lui?

