Libri di Laura Stano
Tommy. Il guardiano dell'arcobaleno
Laura Stano
Libro: Libro rilegato
editore: Il Ponte Vecchio
anno edizione: 2024
pagine: 16
Tommaso Battini detto "Tommy" é nato il 28 dicembre 1996 a Bologna. Fin da piccolo ha manifestato due grandi passioni: giocare a rugby e volare. Tommy ha dedicato la sua vita a realizzare questi due suoi sogni: ha cominciato a volare a 12 anni; si è diplomato presso l'Istituto aeronautico "Francesco Baracca" di Forlì nel 2015; ha conseguito l' Attestato di Volo da diporto sportivo e la licenza di Pilota Privato nel 2014. A rugby ha iniziato a giocare a 8 anni; ha frequentato l'Accademia arbitrale di Livorno fino a diventare arbitro nazionale di rugby nel 2017. Dal 2018 ha svolto attività di manutentore aeronautico e ha ricoperto il ruolo di presidente dell' Associazione "Air Club & Fun", continuando così a dar vita ai propri sogni e a incoraggiare la realizzazione di quelli altrui. L'11 febbraio 2020 è volato in cielo. Da allora è il Guardiano dell'Arcobaleno. Età di lettura: da 6 anni.
Si può fare. Con Accoglienza e Mindfulness, Metodo 4 caratteri, Alfabetiere individuale ritagliabile, Letture e Riflessione linguistica, Imparo a scrivere, Matematica, Storia Geografia Scienze STEAM. Per la Scuola elementare. Volume Vol. 1
Elena Uboldi, Salvatore Romano, Laura Stano, Flavia Zampighi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: CETEM
anno edizione: 2023
Pensieri del mattino
Laura Stano
Libro: Copertina rigida
editore: Il Ponte Vecchio
anno edizione: 2022
pagine: 72
Così Laura ci presenta il suo libro: «Quando arriva la luce, la mente vola ancora inevitabilmente alla persona alla quale ho inviato tutte le mattine, per quasi sette anni, un mio pensiero, una frase o una poesia scritta da me come "buongiorno". Non ho saltato un'alba. Mai. Ogni mattina gli sono giunte le mie parole, come gesto amorevole per iniziare bene la giornata. Questo volumetto raccoglie alcuni di questi "Pensieri del mattino" che amavo inviargli e che lui attendeva di ricevere con ansia e trepidazione. Chi acquisterà questo libro e leggerà la mia anima, conoscerà una piccola storia di coraggio. All'inizio: il coraggio di amare superando i limiti dell'età, della consuetudine, delle convenzioni. Durante: il coraggio di lasciarsi andare completamente alle emozioni, il coraggio di credere nelle promesse di un uomo e di fidarsi di lui, il coraggio di scommettere sull'Amore e nel suo sconfinato potere. Dopo: il coraggio di lasciarsi attraversare dal dolore per riuscire a perdonare me stessa per avere affidato il mio cuore nelle mani di chi non lo meritava. Infine: il coraggio di pubblicare le mie parole, unico modo che ho trovato per dare un senso a ciò che mi è accaduto e poter tornare a vivere, dimostrando che nulla può impedire di ricominciare: ricominciare nella convinzione che l'amore profondo lascia una traccia indelebile sulla pelle e nel cuore perché la vita, anche quando allontana, non spezza i fili che legano per sempre chi si è amato veramente».