Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Leda Gheriglio

Ti vitti

Leda Gheriglio

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2022

pagine: 72

Ti vitti è un testo autobiografico che racconta una porzione specifica della vita dell'autrice. Il lavoro di scrittura è la circoscrizione liberatoria e al tempo stesso claustrofobica di un'esperienza traumatica che ha contribuito, forse, a caratterizzare la persona nel corso della propria esistenza. Ti vitti è composto da porzioni di scrittura insistente e immagini fotografiche manipolate con interventi grafici dalla stessa autrice. L'argomento trattato è l'interazione sessuale tra un minore e un adulto, seguendo soltanto il filo dei pensieri dell'autrice. Adatto a un pubblico adulto
11,00 10,45

Il clitoride càtaro

Il clitoride càtaro

Leda Gheriglio

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 203

"Il clitoride càtaro" è un romanzo a tre voci che narrano in prima persona una storia di pulsioni violente, dove la dominazione è uno dei temi preponderanti. La struttura letteraria è perno dell'intera narrazione. La pornografia che caratterizza il romanzo è nella sua grammatica e nella sua sintassi più che nei contenuti, che ne sono il pretesto. I protagonisti degli episodi di lussuria sembrano unirsi in una voce sola, la voce della mano che scrive, la voce del clitoride càtaro. Nell'abiezione sono presentate diverse parafilie generalmente considerate estreme dal buon senso comune, e altre inaccettabili: necrofilia, pedofilia e zoofilia erotica. Consigliato a un pubblico adulto.
11,00

Uroboro

Leda Gheriglio

Libro

editore: Ensemble

anno edizione: 2019

pagine: 116

Una raccolta di racconti erotici nei quali il piacere è strettamente legato al dolore fisico, alla sottomissione, spesso al masochismo. Le pulsioni del corpo non possono tacere e trovano sfogo nei modi e nelle situazioni più insospettabili. I personaggi di questi racconti sono il più delle volte legati dal senso di vergogna dovuto alla mancanza di pudore; non c’è affetto che tenga di fronte al piacere di veder soffrire la persona amata o desiderata, detenendo un controllo sul suo corpo; non c’è umiliazione che impedisca a chi è succube di soddisfare la perversione dell’amante.
12,00 11,40

Il clitoride càtaro

Il clitoride càtaro

Leda Gheriglio

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2016

pagine: 203

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.