Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lorenzo Mugnai

The Hinge

Lorenzo Mugnai

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2024

pagine: 198

The Hinge narra la storia di Ludwig, dalla sua infanzia fino all’età adulta. Ludwig cresce all’interno del castello volante di Sky Hinge, allevato dal gruppo militare dei Difensori, il cui scopo è quello di proteggere il Cardine del cielo dagli attacchi dei temibili Avversari. I Difensori operano all’oscuro degli umani che abitano la Terra e vivono in sette castelli sapientemente nascosti sul pianeta dai Signori dei Cardini: coloro che hanno creato il corpo dei Difensori a cui forniscono sostentamento e potere. Il sogno di Ludwig è quello di diventare un Difensore e proteggere il Cardine con la sua lancia, un sogno destinato ad avverarsi. Ogni castello è governato da un Castellano e sarà proprio l’incontro con quest’ultimo a cambiare per sempre le prospettive di Ludwig e di tre suoi amici.
17,50 16,63

L'alba della guerra. Il cammino dei draghi

Lorenzo Mugnai, Lorenzo Righi

Libro: Copertina rigida

editore: Sarnus

anno edizione: 2010

pagine: 416

Sette giovani eredi. Speravano in una vita normale fino a quando hanno scoperto il destino che un antico Drago Bianco aveva poggiato sulle loro spalle come pesanti ali di pietra. Forti delle loro abilità e delle loro responsabilità, devono affrontare una doppia battaglia tra Bene e Male: contro le schiere nemiche capitanate dal Mezzo-Demone Zorak e contro se stessi. Perché il Male ha molte radici e si insinua anche nel profondo del loro animo. L'antico rituale per risvegliare il potente Demone Daeva ha avuto inizio e deve essere fermato, ma non prima che abbiano sconfitto la parte oscura che s'insinua nei loro cuori. Un cammino ricco di colpi di scena, dove ogni aspetto della vicenda sarà continuamente stravolto fino a renderla imprevedibile. Età di lettura: da 12 anni.
16,00 15,20

Ali di pietra. Il cammino dei draghi

Lorenzo Mugnai, Lorenzo Righi

Libro: Libro rilegato

editore: Sarnus

anno edizione: 2009

pagine: 416

Kaylen e Karyal, fratelli gemelli, decidono dopo anni di addestramento militare ad Inaddar, di tornare al loro villaggio natale, ma quello che li attende va ben oltre il destino di un semplice soldato. Insieme a compagni inaspettati scopriranno di avere un futuro burrascoso coronato da guerra e distruzione. La loro sarà una corsa disperata contro il tempo per fermare i piani del Mezzo-Demone Zorak, intento a ricominciare una guerra conclusa mille anni prima. La loro unica speranza è racchiusa nella pietra e nel passato, nel potere dei Draghi, creature scomparse secoli prima. Un'avventura attraverso un regno di fantasia più attuale di quanto si possa immaginare. Uno scontro tra bene e male, forze troppo simili per convivere, ma soprattutto una battaglia contro la propria coscienza.
16,00 15,20

I figli di El

I figli di El

Lorenzo Mugnai

Libro: Libro in brossura

editore: Bibliotheka Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 576

La vita di Luca scorre serena, ma sua sorella Valentina non fa altro che ricordargli la loro natura: una razza aliena rifugiatasi sulla Terra. Luca sembra un ragazzo normale. La sua vita tra le colline toscane fila liscia, per quanto possa filare liscia la vita di un diciottenne tra scuola, famiglia, amici e ragazze. Forte del suo legame con l'amico Nathaniel, Luca è felice di poter considerare il pianeta Terra come la sua casa natia. Luca non è un terrestre: appartiene a una razza aliena che si è rifugiata sulla Terra dopo la distruzione del proprio pianeta. Luca e Valentina passano i loro pomeriggi con il nonno ad addestrarsi per quando i poteri ereditati dal loro popolo inizieranno a svilupparsi; poteri che sarebbero pericolosi per loro e per gli altri, se non controllati. La vita di Luca cambierà in fretta quando uno strano Cacciatore apparirà sulla Terra per sterminare la sua razza.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.