Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lucia Morlino

Il perdono dell'anima, ritorno a casa

Lucia Morlino

Libro: Libro in brossura

editore: Leucotea

anno edizione: 2024

pagine: 182

A causa della situazione in cui si viene a trovare, Sandra, sopraffatta dal dolore, decide di fuggire in Messico. Le serviranno dieci anni per ritrovare una certa serenità, anche grazie alla nuova famiglia che s’è costruita, e decidere di tornare in patria per affrontare il ricco e potente Cavalier Lupi, suo padre, che ancora l’accusa di aver tradito lui e la famiglia. Non sarà facile per nessuno, ma la vita insegna, le coscienze devono risvegliarsi... il cammino per la comprensione sarà però lungo e difficile...
17,00 16,15

Uccidere l'amore

Lucia Morlino

Libro: Libro in brossura

editore: Project

anno edizione: 2021

pagine: 134

Adalberto, fratello del re, incontra un giorno sulla riva del lago una giovane ed affascinante fanciulla di nome Lucrezia. Si innamora perdutamente di lei, ma la ragazza è già stata promessa al marchese di Castiglione e nulla può fare per impedire quelle nozze. Per sfuggire all'angoscia del cuore infranto si trasferisce in Toscana dove trova conforto in un nuovo affetto: è Giuseppe, un bambino scappato da un orfanotrofio che dopo un rocambolesco salvataggio finirà per adottare. Il destino però pare accanirsi e anche questo affetto gli sarà portato via. Quando tutto sembrerà perduto una nuova speranza sarà all'orizzonte per Adalberto...
15,00 14,25

I due mondi di Haingel

Lucia Morlino

Libro: Libro in brossura

editore: Leucotea

anno edizione: 2018

pagine: 172

Una donna viene ritrovata agonizzante sulla riva del fiume da Giuseppe e Marco. Quando si riprende, in ospedale, non riconosce il mondo in cui si trova. È un'amnesia o la giovane proviene davvero da un altro pianeta?
15,90 15,11

Il perdono dell'anima. Un'indagine per la verità

Lucia Morlino

Libro

editore: Leucotea

anno edizione: 2016

pagine: 174

Due giovani, Lara e Carlo, s'incontrano, s'innamorano, ma la vita è piena di sorprese: lei vede nel ragazzo la fonte del suo trauma. Lui difatti è figlio dell'avvocato che anni prima aveva fatto assolvere l'assassino di sua sorella. Per di più il giovane ha già una relazione, voluta e manipolata da sua madre Eugenia, con Sandra esponente di una delle famiglie più in vista e ricca di Milano. Carlo, che ha ereditato lo studio legale di suo padre, morto per infarto, riprenderà le indagini con l'aiuto di un investigatore che aveva già lavorato per suo padre allo stesso caso. I due uomini ce la metteranno tutta per trovare e incastrare l'assassino.
14,90 14,16

L'amore infinito. Tante vite un solo amore

Lucia Morlino

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2014

pagine: 192

"Non dimenticare che ritornerò da te. Ancora un poco e il mio desiderio riunirà in un nuovo corpo polvere e schiuma. Ancora un poco, un attimo di sospensione nel vento, e un'altra donna mi partorirà." Questa citazione di Khalil Gibran definisce in maniera perfetta il sottile filo che unisce le due storie del romanzo che, con un sapiente uso del flashback, si alternano e accolgono il concetto di "ritrovarsi". Qui l'intreccio rimanda ad una fabula fluttuante, ora delicata, ora sanguigna, le fratture dello spazio/tempo si incrociano su piani lontani che cercano una convergenza di rette parallele all'infinito. Ma quando i cuori hanno appreso la capacità di parlarsi, riescono a superare ogni barriera. Anche la vita dei protagonisti se fosse già stata decisa e tutte le loro mosse calcolate dalla nascita, non avrebbero potuto non incontrarsi.
14,00 13,30

Viaggio di sola andata...

Lucia Morlino

Libro: Copertina morbida

editore: Alvorada

anno edizione: 2012

pagine: 190

Questa è la storia della famiglia dell'autrice che utilizzando il metodo delle "costellazioni famigliari" trasforma una situazione di grande disagio in una realtà di armonia e amore come desiderato fin da bambina. "Mi sono fatta praticamente da sola le "costellazioni famigliari" che mi sono servite moltissimo per capire e perdonare ed è stato un miracolo. Vorrei suggerirlo a tutti, riscrivere la propria vita è terapeutico da morire".
14,00 13,30

Io Lucia ho amato Ramses III. Storia di una reincarnazione

Io Lucia ho amato Ramses III. Storia di una reincarnazione

Lucia Morlino

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 144

Vivere nel presente e all'improvviso catapultarsi in un passato remoto; conoscere e vivere una vita che non ti appartiene ma che senti sia simile alla tua. Essere sacerdotessa al tempo di Ramses III, amare in segreto questo grande faraone e con lui condividere le sorti dell'Egitto; quando la morte sopraggiungerà ad allontanare per sempre i due amati, Tyti avvertirà l'incompletezza della sua vita. Anche Lucia è consapevole che aver perso l'anima gemella vuole dire aver rinunciato in questa vita alla perfezione, ma piena di speranza è consapevole che sarà data loro un'altra occasione, forse in un'altra dimensione dove le due anime si riconosceranno e si ricongiungeranno. "Oggi non sento più per lui quell'amore che mi ha dato felicità, ma tanto dolore, ma ugualmente il mio cuore ha difficoltà a innamorarsi, anche se so perfettamente che posso riuscirci; il nostro cuore ha grandi possibilità, ha in sé l'amore da sempre... dobbiamo solo lasciarlo fluire".
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.