Libri di Luciano Damiano
So far so West. Volume Vol. 1
Luciano Damiano
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2019
pagine: 176
Nello spietato e selvaggio West, cowboy dai poteri sovrannaturali sono alla disperata ricerca di un antico artefatto chiamato la Mano Destra del Diavolo: perché sono tutti ossessionati da questo oggetto? Qual è l'obiettivo della banda di Ghost e chi sono i Danzatori? Bizzarre avventure ci attendono in questo shonen western dai toni fantasy, ricco di duelli all'ultimo proiettile.
So far so West. Volume Vol. 3
Luciano Damiano
Libro: Libro in brossura
editore: Kettei
anno edizione: 2023
pagine: 140
La battaglia tra Edward Sullivan ed i fratelli Reed giunge al culmine. L’intervento di Adam non è bastato a mettere fuori gioco il danzatore del fuoco. Quando tutto sembra perduto, l’arrivo di Blue, un cowboy cieco dagli straordinari poteri, risolve la disputa mettendo fuori combattimento il bandito. Simon guarisce il fratello e poi, sotto richiesta del misterioso cowboy, cura Sullivan. Blue chiede ad Edward di portare un messaggio a Ghost: la mano destra del Diavolo è in suo possesso. Tutto sembra essersi risolto per il meglio, quando Simon scorge tra la polvere una bomba lasciata da Sullivan. Con le sue ultime forze, spinge via suo fratello e gli altri, mentre la bomba esplode inesorabilmente...
So far so West. Volume Vol. 2
Luciano Damiano
Libro: Libro rilegato
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2021
pagine: 132
La piccola cittadina di Browtown è sconvolta da un avvenimento inaspettato; la banda di Edward Sullivan, al servizio del temibile Ghost, è in cerca di un oggetto noto come la mano destra del Diavolo. Le tracce portano ad un anziano chiamato Mr. Richardson, conosciuto come il Saggio Folle. A rovinare i piani di Sullivan, i due gemelli cacciatori di taglie Adam e Simon Reed che, aiutati dal piccolo Tim, evitano gli uomini di guardia raggiungendolo. Inizia così uno scontro all’ultimo sangue a suon di poteri soprannaturali, quelli della Danza dello Sciamano: un’antica disciplina tramandata nei secoli dal popolo dei pellerossa. Nel frattempo un misterioso personaggio, attraversando una landa desolata, crolla al suolo stremato…
So far so West. Volume Vol. 1
Luciano Damiano
Libro: Libro rilegato
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2021
pagine: 176
Nello spietato e selvaggio West, cowboy dai poteri sovrannaturali sono alla disperata ricerca di un antico artefatto chiamato la Mano Destra del Diavolo: perché sono tutti ossessionati da questo oggetto? Qual è l’obiettivo della banda di Ghost e chi sono i Danzatori? Incredibili avventure ci attendono in questo shonen western dai toni fantasy, ricco di duelli all’ultimo proiettile!