Libri di Lynn Keith
Amuleti talismani e filtri
Lynn Keith
Libro: Copertina rigida
editore: Keybook
anno edizione: 2010
pagine: 128
Erbe e filtri d'amore per la più completa sessualità
Lynn Keith
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2009
pagine: 117
Fin dall'antichità le piante officinali erano usate per guarire le malattie o rafforzare il corpo. La tradizione e la medicina naturale attribuiscono ad alcune di queste piante proprietà afrodisiache, ad altre la potenza di veri filtri d'amore. Questo manuale intende svelare i segreti delle ricette amorose, insegnando quali erbe usare e come prepararle per stimolare il desiderio e la passione.
Magia pratica. Volume Vol. 2
Nathaline Witch, Lynn Keith, Alex Berwyn
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2004
pagine: 286
Il secondo volume di Magia pratica è destinato a tutti gli appassionati di pratiche magiche che avranno modo di scoprire in questo manuale una miniera di insegnamenti: come preparare filtri, pozioni, elisir per ridestare i sensi sopiti, per infiammare cuori sdegnosi, per attirare uno sguardo o per allontanare un amante scomodo; come utilizzare i poteri di pietre e cristalli per chiamare a sé energia, forza, salute e fortuna allontanando il malocchio; quando e come ricorrere a preghiere, scongiuri, esorcismi, maledizioni e incantesimi per esercitare la propria influenza su persone e situazioni quotidiane.
Il potere di pietre e cristalli e il loro uso in magia
Lynn Keith
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 2003
pagine: 121
Amuleti, talismani, filtri
Lynn Keith
Libro: Copertina morbida
editore: Rusconi Libri
anno edizione: 2003
pagine: 128
Amuleti, talismani, filtri per l'amore e la forza sessuale
Lynn Keith
Libro
editore: MEB
anno edizione: 1996
pagine: 120
Amore e magia da sempre costituiscono un legame inscindibile: è innegabile infatti che l'amore sia, dal suo nascere alla sua fine, qualcosa di magico. In questo libro l'autrice intende riattualizzare e riportare in termini moderni alcuni segreti d'amore. E' pur vero che la natura ha dotato gli esseri viventi di mezzi propri per affascinare e attrarre l'altro sesso, ma gli esseri umani hanno utilizzato pietre ed erbe a fini seduttivi.