Libri di M. Martin
Storie di guerra. Volume 4
Garth Ennis
Libro: Copertina rigida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 135
1943. Il B-17, la gloriosa fortezza volante, ha dominato incontrastato i cieli seminando morte e distruzione in ogni angolo dell'Europa occupata. Ha distrutto obiettivi sensibili e raso al suolo città, contribuendo alla disfatta tedesca in maniera determinante. Questa è la storia dei membri del suo equipaggio. 1944. Mentre i loro compagni si ricoprivano di gloria nella Francia del Nord, aprendo il secondo fronte e, di fatto, vincendo la guerra, i soldati assegnati al suolo italiano continuavano ad avanzare. Nel frattempo, le altre armate alleate si avvicinavano al Reno e il colosso russo calava su Berlino con la sua sete di vendetta. Anche se civili e soldati li consideravano degli imboscati, fortunati per avere evitato di partecipare all'operazione più drammatica della Seconda Guerra Mondiale, il loro sacrificio non deve essere dimenticato.
Il vento delle donne. Poesie e racconti che parlano di donne
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 204
Ogni donna contiene un mondo, con un paesaggio interiore unico e irripetibile, all'interno del quale scorrono fiumi impetuosi, si aprono cieli immensi e una brezza tiepida soffia costante, talvolta leggera e talvolta vigorosa, portando con sé le storie vissute, le emozioni e la profondità del femminile. In questa raccolta abbiamo quindi scelto e catturato alcuni aliti di vento, il Vento delle Donne, che come uno sbuffo d'aria tra i capelli o una folata tra le fronde dell'esistenza, ci risvegliano per parlare alla nostra anima e donarci nuove consapevolezze. A cura di Adelaide Camillo, Antonella Carpentieri, Marzia Martin Immagini: quadri su tela di Vittorio Martin (Nino)
The walking dead. Raccolta. Volume 9
Robert Kirkman, Brian K. Vaughan
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2021
pagine: 392
Un volume da 392 pagine in bianco e nero e a colori che contiene tantissime storie e materiale imperdibile, se state collezionando e leggendo questa edizione: La storia di Michonne, La forza di Tyreese, La tenacia di Morgan, La legge del Governatore, Negan è qui!, Negan è vivo! e TWD: Lo straniero. E, infine, tutte le 193 copertine originali di TWD edizione USA (a colori).
En acción. Curso de español. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 2
E. Verdia, M. Gonzales, M. Martin
Libro
editore: Rizzoli
anno edizione: 2005
Commento al Giornale di un viaggio da Costantinopoli in Polonia di Ruggiero Giuseppe Boscovich
Libro
editore: Aracne
anno edizione: 2014
pagine: 204
Il "Giornale di un viaggio da Costantinopoli in Polonia" del gesuita e scienziato di Ragusa di Dalmazia Ruggiero Giuseppe Boscovich, pubblicato nel 1784, descrive il tragitto da lui compiuto nel 1762 dalla capitale ottomana attraverso la Tracia, la Rumelia, la Bulgaria e la Moldavia per giungere infine in territorio polacco. Il resoconto del viaggio costituisce un documento storico di notevole interesse, poiché esso rappresenta una rara e trascurata testimonianza diretta di Paesi dell'Europa orientale ancora poco conosciuti ai viaggiatori occidentali del XVIII secolo.
Amazing Spider-Man. Volume 7
Dan Slott
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 176
Norman Osborn è alla ricerca di una cura che gli permetta di ritornare ad essere Goblin e sembra essere a un passo dal suo obiettivo! Ma cosa ha a che fare Carnage con questo? Contiene il celebrativo numero 800 di Amazing Spider-Man, disegnato dalle più grandi star del fumetto USA. La conclusione dello storico ciclo di Dan Slott.
La mente in fiamme. Amazing Spider-Man. Volume 6
Mark Waid, Dan Slott
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 200
L'origine di Testa di Martello e il suo rematch con Spider-Man. Il momento più tragico di Flash Thompson. Il segreto di Jackpot. Punisher contro l'Arrampicamuri. Inoltre, sbarca nei fumetti Marvel... Stephen Colbert? Il ritorno di classici avversari come Molten e Shocker. L'incontro tra il Tessiragnatele e Barack Obama, con un prologo inedito. Inoltre: una storia completa di Roger Stern per i disegni di Lee Weeks.