Libri di Marcello Magnoni
Io, vampiro. Quando essere un immortale non ti preserva dalle miserie della vita
Marcello Magnoni
Libro: Libro in brossura
editore: Eracle
anno edizione: 2015
pagine: 130
Un libro che racconta un sogno o meglio un incubo... Chi lo sa? Ognuno può viverlo come vuole, un incontro tra il protagonista e una bella ragazza dai capelli rossi, le lentiggini e gli occhi verdi. Cosa succederà dopo questo incontro? Cosa scatenerà questo strano incontro in un parco buio e isolato? Un viaggio nel mondo dei vampiri, dei licantropi, degli zombie... Tutti argomenti ultimamente molto di moda a causa dei vari film, videogame e serie televisive... Ma è solo un sogno o pura realtà? Al lettore l'ingrato compito di scoprirlo. In fondo, "Io Vampiro" è il diario di un uomo stressato, che si trasforma in un vampiro stressato.
Vita di tenebra
Marcello Magnoni
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 360
In un medioevo figlio di una guerra atomica un giovane archivista di nome Saalvan, trova per caso un libro maledetto, un grimorio leggendario e considerato blasfemo, il Kundingkingar, conosciuto come lo Specchio degli Inganni, assieme a un taccuino e agli appunti di un soldato che secoli prima, ha combattuto una guerra non convenzionale contro un'orda di morti viventi, terminata solo con l'utilizzo di armi nucleari. Seguendo le tracce del soldato, troverà un luogo, dove si tenevano esperimenti sull'infezione, e scoprirà un morbo che trasforma gli uomini in zombi, questo segnerà la sua discesa nella follia, convinto di potere fondare un nuovo ordine in un mondo abitato da soli morti viventi.
Vita di tenebra
Marcello Magnoni
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2019
pagine: 360
In un medioevo figlio di una guerra atomica un giovane archivista di nome Saalvan trova per caso un libro maledetto, un grimorio leggendario e considerato blasfemo, il Kundingkingar, conosciuto come lo Specchio degli Inganni, assieme a un taccuino e agli appunti di un soldato che, secoli prima, ha combattuto una guerra non convenzionale contro un'orda di morti viventi, terminata solo con l'utilizzo di armi nucleari. Seguendo le tracce del soldato, troverà un luogo dove si tenevano esperimenti sull'infezione, e scoprirà un morbo che trasforma gli uomini in zombie; questo segnerà la sua discesa nella follia, convinto di potere fondare un nuovo ordine in un mondo abitato da soli morti viventi.
Lei, lui e tu. Manuale per sopravvivere felicemente a un rapporto con lei e il suo pet
Marcello Magnoni
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2011
pagine: 86
Il libro è una guida pratica per chi vive insieme alla persona amata e i suoi fedelissimi animali a quattro zampe. L'autore presenta un vademecum di consigli per vivere al meglio con i nostri amici quotidianamente. Ecco allora una scrupolosa carrellata di consigli: sul cibo, sull'abbigliamento e sul tempo libero. Dai quadretti tra le pareti domestiche alle passeggiate al parco, fino alla scelta del miglior veterinario, l'autore illustra la perfetta, quasi, convivenza dei personaggi del racconto con i loro amici pelosi.