Libri di Maria Sabina Coluccia
Akna
Maria Sabina Coluccia, Vito Ditaranto
Libro: Libro in brossura
editore: Delos Digital
anno edizione: 2023
pagine: 152
Il passato non è che una lucciola indifesa in una notte di tempesta. Oltre l'amore c'è il Tempo. Attraverso il Tempo, attraverso la Storia che si forma e trasforma le vite e gli amori, ci sono i volti di Federico e Greta, che si ritrovano inconsapevoli ad amarsi sotto la luna del Montefeltro, tra le bellezze di Urbino. Come attraverso uno specchio, entrambi si confrontano con un antico passato, rivivendo il tempo in cui erano Rodriguez e Akna, gli amanti sfortunati di Puerto Morelos, in Messico. Grazie a un talismano dal significato magico, che viaggia dal passato, scoprono il punto di partenza del loro amore, ma devono affrontare alcuni imprevisti che metteranno a dura prova la loro relazione.
Cuor di rubino
Maria Sabina Coluccia
Libro: Copertina morbida
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2021
Il tao racconta. La danza degli elementi
Maria Sabina Coluccia, Loriana Lucciarini
Libro: Libro in brossura
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2020
pagine: 124
La dodicesima chiave del cuore
Maria Sabina Coluccia
Libro: Libro rilegato
editore: Le Mezzelane Casa Editrice
anno edizione: 2020
pagine: 208
Il castello di Carcassonne, che sorge nel sud della Francia, nella regione della Linguadoca, con il suo carico di storia e mistero fa da sfondo alle vicende di una famiglia di produttori di pastis, liquore all’anice molto amato dai francesi. Il futuro dell’azienda familiare è legato a una profezia data alla giovane Sophie, erede della fabbrica, spirito libero e ribelle che dovrà scegliere tra dovere e desideri. Per trovare la soluzione Sophie ha a disposizione dodici chiavi, che le apriranno le porte del mondo alchemico. Sotto la guida di un maestro di alchimia in incognito, la giovane intraprende quindi un viaggio interiore, che la porterà a districarsi tra delusioni, inganni, amori e doveri familiari per mezzo di simboli esoterici, linguaggio dei fiori, solidi platonici e semisconosciuti versi di Francesco Petrarca. Cosa troverà Sophie dopo aver girato la dodicesima chiave del cuore?
L'amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no!
Libro: Libro rilegato
editore: Le Mezzelane Casa Editrice
anno edizione: 2019
pagine: 152
«Se ridere fa bene allora "L’amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no!" può essere definito un buon antistress, fatto di parole, ma capace di evocare sentimenti positivi. Un titolo che è arrivato come un fulmine nella mente dell’ideatrice, Maria Sabina Coluccia, che ha coinvolto cinque coppie di autori per questo romanzo collettivo, a scopo benefico, curato insieme all'autrice Loriana Lucciarini. La Casa Editrice Le Mezzelane di Ancona lo ha poi concretizzato. Tantra, yoga, meditazione, veganesimo, sono davvero imprescindibili per arrivare alla felicità? Forse basta toccare la nostra essenza, l’emozione pura e cristallina dell’Amore, con ironia, per la salute del cuore e dell’anima. Per questo gli autori devolveranno gli incassi della vendita del romanzo collettivo in beneficenza, individuando nei piccoli pazienti dell’Ospedale pediatrico Salesi di Ancona i destinatari finali del progetto. Sperando di aver centrato l’obiettivo, vi auguriamo buona lettura.» (Il collettivo)
Racconti di stelle al bar Zodiak
Loriana Lucciarini, Maria Sabina Coluccia
Libro: Libro rilegato
editore: Le Mezzelane Casa Editrice
anno edizione: 2019
pagine: 264
“Racconti di stelle al bar Zodiak” è un mix tra astrologia e narrativa che, cari lettori, di certo saprà intrigarvi. Dodici storie, una per ciascun segno zodiacale, per rappresentarli tutti in modo articolato, a cui si aggiungono commenti, approfondimenti e visioni karmiche per scoprire molto di più sulle caratteristiche di ogni segno e la disposizione dei pianeti in esso. Un progetto nato tanti anni fa, realizzato grazie all’incontro e al connubio artistico tra due scrittrici: Loriana Lucciarini, l’ideatrice di questo volume – che si è occupata di redigere le schede di presentazione dei segni e di scrivere gli “Astroracconti”, dando voce e corpo ai protagonisti di questa raccolta – e Maria Sabina Coluccia, che si firma come Reha, che ha curato gli approfondimenti del mito legato ai segni, la sezione “Evolvo così” e i commenti che si trovano alla fine di ogni storia per dare interpretazione a stelle, elementi, destino, visioni, attese, speranze, futuro. E ora, non vi rimane che perdervi tra le stelle...