Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Martin Jarrie

Una storia d'amore. Due vite legate dai fiori

François Morel, Martin Jarrie

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2023

pagine: 80

Il ritratto di Hyacinte e Rose attraverso gli occhi del nipote ormai adulto, che ricorda i nonni e le vacanze estive trascorse con loro. Hyacinte è un comunista mangiapreti, mentre Rose è una fiera bigotta. I loro caratteri contrastano in tutto, ma hanno una passione in comune: i fiori. Raccontare il loro giardino è come raccontare le loro vite, fatte di piccole felicità e grandi lotte, autentiche e immaginarie. Lungo le pagine di questo libro i profumi della dolcezza e della tenerezza si effondono reinventando un sentimento dimenticato: la riconciliazione. Età di lettura: da 10 anni.
22,00 20,90

Natura viva

Natura viva

Martin Jarrie

Libro: Libro rilegato

editore: L'Ippocampo

anno edizione: 2021

pagine: 64

Oltre 50 frutti, fiori, ortaggi e animali da ammirare in quest’album di grande formato, adatto a tutte le età. Vivi e vibranti, i dipinti di Martin Jarrie riproducono, sublimandola, la natura che ci circonda, così varia e colorata, generosa e umile. I più piccoli guarderanno in altro modo il mondo, impareranno a contemplare una zucchina, una mela e un limone, o uno scoiattolo; quanto ai più grandi, apprezzeranno le associazioni offerte dal libro, che a immagine della natura fa convivere piccoli e grandi meraviglie. Età di lettura: da 6 anni.
15,00

Una storia d'amore. Due vite legate dai fiori

Una storia d'amore. Due vite legate dai fiori

François Morel, Martin Jarrie

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2012

pagine: 76

Un uomo, una donna, un giardino. Il Paradiso? Non proprio. Nel racconto di François Morel, a cui fanno da sontuosa cornice i fiori ritratti da Martin Jarrie, Adamo ed Eva si chiamano Hyacinthe e Rose, abitano in campagna vicino alla Loira e sono già nonni. A raccontarcelo è uno dei nipotini che, estate dopo estate, ha trascorso da loro le vacanze, testimone dei loro buffi, continui bisticci e del loro legame, inossidabile e indiscutibile. Perché il nonno e la nonna sono una cosa sola, anche se lui è un vecchio miscredente e lei una cattolica praticante, anche se non c'è una sola cosa su cui vadano d'accordo. No, una c'è: la passione per i fiori. Fiori del giardino e fiori di campo, fiori per la loro bellezza e per ciò che si può dire con i fiori; fiori da mangiare, da curare, da regalare. Fiori per tutta la vita. Come il loro amore. Età di lettura: da 10 anni.
25,00

Calendario Orecchio Acerbo 2007

Calendario Orecchio Acerbo 2007

Martin Jarrie

Prodotto: Calendario

editore: Orecchio Acerbo

anno edizione: 2007

pagine: 28

7,92

In fin dei conti

In fin dei conti

Régis Lejonc, Martin Jarrie

Libro: Cartonato

editore: Orecchio Acerbo

anno edizione: 2003

pagine: 36

Numeri, parole, colori si rincorrono in una continua giostra di fantasia. Un gioco. Il più divertente dei giochi. Quello della conoscenza, nel quale ogni scoperta è rinnovata creazione, continua invenzione. Sogno e immaginazione danno anima e vita ad alberi e colori, a nuvole e punti cardinali. E a un mondo dove si conta senza calcolare. Età di lettura: da 4 anni.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.