Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Nicholas Marchetti

Brand revolution. Ediz. italiana e inglese

Elena Sacco, Nicholas Marchetti

Libro: Libro in brossura

editore: Fausto Lupetti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 150

Branding: pronunciamo spesso questa parola: branding. E con la stessa frequenza pensiamo solo a un re-design di carattere grafico dell'identità di un'azienda. Niente di più sbagliato: il branding è la forma più strategica del marketing, che parte dalla genesi di un valore unico e rilevante, passando dalle caratteristiche del prodotto fino alla sua espressione visuale e sensoriale ed infine all'interazione col consumatore coerentemente coi valori di marca. Il Branding oggi è la leva strategica delle aziende e delle agenzie ma chi realmente lo conosce? Con questa pubblicazione abbiamo raccolto il contributo, contemporaneo e a volte innovativo, dei veri attori del branding a livello mondiale che ci raccontano la loro visione d'insieme: Sgorbati di Ducati, Sarzana di Zooppa, Jacopetti di Redbull, Carmi di Carmi&Ubertis, Siano di CBA, Rosenwasser di Plumbrands, Foffani di Imagination e tanti altri top managers.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.