Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Pellegrino

L'addestramento del cane. Pratico ed efficace

Katharina Schlegl-Kofler

Libro: Copertina morbida

editore: L'Airone Editrice Roma

anno edizione: 2006

pagine: 62

Un addestramento graduale e sistematico è la base per una felice convivenza con gli amici a quattro zampe. Il piano di esercizi si inserisce in modo facile e divertente nella vita di ogni giorno. Con semplici ed efficaci istruzioni apprenderete subito tutto ciò che è necessario sapere per allevare con successo il vostro cane.
9,00 8,55

Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)

Libro: Libro in brossura

editore: Congedo

anno edizione: 2010

pagine: 140

Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università di Lecce, col patrocinio ed il sostegno di alcuni Enti ed Istituzioni, ha promosso, il 2 e 3 marzo 2007, una ricognizione critica delle agenzie che nell'ambito territoriale del Grande Salento si occupano, a vario titolo e con diversa configurazione aziendale, di marketing, informazione e comunicazione. In vista dell' organizzazione di questo Forum, si è ritenuto di fare cosa utile predisponendo un questionario per un censimento generale di tutte le agenzie, piccole e medieaziende, ma anche studi privati ed istituzioni, che operano nel settore. Rispondendo ad un'insistente richiesta formulata dagli studenti di questo Corso di laurea in Scienze della comunicazione (il cui numero complessivo supera le 1500 unità), s'intendeva realizzare una pubblicazione che censisse una mappa aggiornata dei potenziali interlocutori professionali, onde offrire ai nostri studenti utili elementi di conoscenza sia a livello formativo che a fini lavorativi.
12,00 11,40

Estetica & marketing

Estetica & marketing

Libro: Copertina morbida

editore: Congedo

anno edizione: 2010

pagine: 136

Nella "Critica del giudizio", Kant incentra il paradigma dell'estetica nella definizione secondo cui "è bello ciò che piace universalmente senza concetto" e "senza alcuninteresse", dove sono rilevanti due caratteristiche: l'arte non è l'unica fonte di esperienze piacevoli, che si estendono anche a tutto l'universo del bello naturale (in cui rientra il paesaggio); la bellezza non è una proprietà delle cose, ma è nell'occhio di chi guarda, ed esige come principale requisito la condivisione della percezione, cioè quel consenso che ritroveremo come essenziale anche nell'ambito del marketing. Volendo condensare in una definizione la trama dei concetti e dei principi che formano l'intelaiatura teorica del marketing, si potrebbe affermare che la gestione del marketing riguarda l'arte e la scienza di scegliere i mercati obiettivo e di conquistare, mantenere e aumentare il numero dei clienti con la creazione, la presentazione e l'erogazione di un valore superiore per il cliente.
12,00

Il nostro cucciolo vivace e curioso

Katharina Schlegl-Kofler

Libro: Libro in brossura

editore: L'Airone Editrice Roma

anno edizione: 2006

pagine: 62

Pratici esercizi d'addestramento, consigli su una corretta alimentazione, suggerimenti sui giochi più divertenti, schede riassuntive e foto a colori guidano il lettore passo passo per un ambientamento graduale del cucciolo nei primi mesi di vita.
9,00 8,55

L'io è un altro?

L'io è un altro?

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2000

pagine: 384

Il volume è dedicato al tema dell'Io, così come lo ha visto Freud, e dopo di lui Lacan, e così come lo hanno visto alcuni filosofi e poeti dell'Otto e Novecento. Fra questi uno spazio particolare è stato riservato a Paul Valéry. Quali sono i punti di contatto fra un pensatore e un poeta come Valéry e un pensatore scienziato com'era Freud?
32,00

Humanitas. Studi in memoria di Antonio Verri

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Congedo

anno edizione: 1999

pagine: 992

83,00 78,85

10,33 9,81

Monitoraggio della sicurezza dei farmaci in psichiatria
8,50

Mito e tarantismo

Mito e tarantismo

Libro

editore: Pensa Multimedia

anno edizione: 2001

pagine: 248

15,49

Cinquanta domande sulla vita e l'amore

Cinquanta domande sulla vita e l'amore

Libro

editore: Effatà Editrice

anno edizione: 1995

pagine: 68

4,13

Hans Jonas. Natura e responsabilità

Hans Jonas. Natura e responsabilità

Libro

editore: Milella

anno edizione: 1995

pagine: 276

18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.