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Libri di Paolo Gorla

Se non fa utili è un hobby. La gestione finanziaria per tutte le micro imprese

Paolo Gorla

Libro: Libro in brossura

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2019

Gli ostacoli per fare impresa in Italia e produrre utili sono molti, e affermare che oggi si può fare impresa, non è un miraggio, bensì una realtà accessibile. Questo libro è un manuale per la gestione finanziaria della piccola e media impresa. Contiene le strategie derivanti da decine di errori e scoperte fatte nel mondo della gestione aziendale. Grazie a queste pagine capirai perché lavori molte ore al giorno senza avere utili a fine mese e potrai cambiare questa situazione. Il libro è semplice e le strategie sono di facile applicazione.
18,00 17,10

Il metodo espresso. Il manuale completo per titolari e dipendenti di saloni di acconciatura, centri estetici, barber shop, profumerie, erboristerie e farmacie

Paolo Gorla

Libro: Libro in brossura

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2025

«In queste pagine scoprirai strategie semplici e subito applicabili per migliorare la gestione della tua attività, aumentare le vendite, organizzare al meglio il tuo team e far crescere i profitti. Se vuoi trasformare la tua passione in un vero business, questo libro è il punto di partenza ideale».
15,00 14,25

Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

Paolo Gorla

Libro: Libro in brossura

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2024

“Da lead a cliente passando per una call” è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l’importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L’autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l’importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d’azione per gestire i lead con un CRM. “Da lead a cliente passando per una call” è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.
15,00 14,25

Il primo sì non si scorda mai. Manuale di vendita per estetiste e parrucchieri

Il primo sì non si scorda mai. Manuale di vendita per estetiste e parrucchieri

Paolo Gorla, Sergio Zorza

Libro: Copertina morbida

editore: Beauty Training

anno edizione: 2016

Un tempo, per vendere era sufficiente saper far bene il proprio mestiere. Oggi, invece, le clienti hanno provato di tutto, e sono restie ad acquistare trattamenti che non conoscono, magari un po' costosi. E quindi, vi chiederete: "come posso convincerle?" La risposta sta nella tua mente. Le tue emozioni, le tue idee, ciò che pensi di te stessa e della cliente, formano la soluzione chimica che trasforma l'appuntamento in oro. E questa soluzione si chiama vendita. Paolo Gorla, coach e fondatore di Beauty Training e Sergio Zorza, direttore commerciale di Beauty Training, si occupano di vendita da anni e sono pronti a guidarti in un percorso che ti porterà ad ottenere i risultati che desideri. Ti aiuteremo a liberarti delle convinzioni presenti nella tua mente che possono frenare la tua crescita. Dopodiché, scoprirai gli step che ti condurranno al successo, focalizzandoti su 4 aree: finanza, vendita, marketing e team. Questo libro è dedicato a tutti gli estetisti e parrucchieri che vogliono dare una svolta al loro Centro, e soprattutto aumentare gli utili! Perchè ricorda: un'attività che non vende non fa utili, e "Se non fa utili è un hobby!"
16,50

Se non fa utili è un hobby. Manuale di gestione finanziaria per estetiste e parrucchieri

Se non fa utili è un hobby. Manuale di gestione finanziaria per estetiste e parrucchieri

Paolo Gorla

Libro: Copertina morbida

editore: Beauty Training

anno edizione: 2015

Questo libro è un vero e proprio manuale per la gestione finanziaria dei centri estetici e dei saloni di acconciatura. Contiene le strategie derivanti da decine di errori e scoperte fatte nel mondo della gestione aziendale specifica per la categoria. Grazie a queste pagine capirai perché lavori molte ore al giorno senza avere utili a fine mese e potrai cambiare per sempre questa cosa. Il libro è semplice e le strategie sono di facile applicazione.
15,00

Team&marketing. Manuali di gestione del team e di marketing per estetiste e parrucchieri
19,00

Se vuoi vendere qualcosa... è bene che si sappia in giro. Manuale pratico di marketing per il settore Beauty

Se vuoi vendere qualcosa... è bene che si sappia in giro. Manuale pratico di marketing per il settore Beauty

Paolo Gorla

Libro: Copertina morbida

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2020

"Se vuoi vendere qualcosa... è bene che si sappia in giro" sì, ma come? In questo pratico manuale troverai idee utili e soluzioni immediate che ti permetteranno di mettere in pratica le strategie di marketing per essere visibile, riconoscibile e attraente in tempo zero. Potrai acquisire un metodo che ti offra la possibilità di avere sempre nuovi clienti, fidelizzarli e, perché no, poter dire anche "Mi spiace, siamo pieni!".
15,00

Finanza&vendita. Se non fa utili è un hobby. Il primo si non si scorda mai. Manuali di gestione finanziaria e di vendita per estetiste e parrucchieri

Finanza&vendita. Se non fa utili è un hobby. Il primo si non si scorda mai. Manuali di gestione finanziaria e di vendita per estetiste e parrucchieri

Paolo Gorla, Sergio Zorza

Libro: Libro in brossura

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2019

Questo libro è un vero e proprio manuale per la gestione finanziaria e per la vendita dedicato a centri estetici e saloni di acconciatura. Il libro è semplice e le strategie sono di facile applicazione. Scoprirai gli step che ti condurranno al successo, focalizzandoti su 4 aree: finanza, vendita, marketing e team. Questo libro è dedicato a tutti gli estetisti e ai parrucchieri che vogliono dare una svolta al loro Centro, e soprattutto aumentare gli utili! Perché ricorda: un'attività che non vende non fa utili, e "Se non fa utili è un hobby!"
19,00

Vitamina Team. Manuale di gestione del team per estetiste e parrucchieri
15,00

Il primo sì non si scorda mai. Manuale di vendita per estetiste e parrucchieri
16,00

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