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Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

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Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa
Titolo Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Autori d'impresa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 12/2024
ISBN 9788885538375
 
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
Ordinabile
“Da lead a cliente passando per una call” è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l’importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L’autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l’importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d’azione per gestire i lead con un CRM. “Da lead a cliente passando per una call” è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.
 
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