Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Paolo Maggi

La crociata di Darke. Lupo solitario. Serie Grande Maestro Kai. Volume Vol. 15

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2021

pagine: 240

17,90 17,01

Il Signore della Morte di Ixia. Lupo solitario. Serie Grande Maestro Kai. Volume Vol. 17

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2020

pagine: 240

Le tue nuove capacità di Grande Maestro sono già state messe alla prova contro gli agenti di Naar e te la sei sempre cavata egregiamente, ma le tue continue vittorie contro i suoi servitori hanno incollerito il Dio delle Tenebre e acceso la sua brama di vendetta. La minaccia che incombe sul tuo fragile mondo è ora più grande che mai. L’Asta della Morte che credevi distrutta è caduta nelle mani del Signore di Ixia, il millenario sovrano della terra dei morti di cui persino i Signori delle Tenebre avevano timore. Riuscirai ad annientare l’arma maledetta, oppure tu e l’intero Magnamund entrerete a far parte delle inarrestabili schiere dei morti viventi? Continuano le avventure del Grande Maestro Kai. Il Magnamund ha ancora bisogno di essere protetto dalle forze delle Tenebre e solo tu possiedi le abilità necessarie per ergerti a ultima difesa delle Terre Libere!
17,90 17,01

Compendio del Magnamund. Lupo Solitario

Joe Dever, Gary Chalk

Libro: Libro in brossura

editore: Raven

anno edizione: 2025

pagine: 96

Il Compendio del Magnamund è una superlativa guida illustrata al mondo fantastico del Magnamund, imperdibile per tutti i fan dei gamebook in solitaria, dei giochi di ruolo e delle avventure in stile "sword & sorcery". Contiene approfondimenti sui personaggi della premiata serie Lupo Solitario, in- sieme all’appassionante storia del mondo e a magnifiche mappe a colori dettagliate! Fra gli altri contenuti: - Modellare il Magnamund: una guida pratica con fotografie a colori per costruire modellini di questo straordinario mondo. - La Lingua Giak: come leggere, scrivere e parlare la lingua dei crudeli guerrieri dei Signori delle Tenebre. - La Taverna di Ragadorn: un gioco da tavolo completo. - L’Alba dei Signori delle Tenebre: un’emozionante avventura in solitaria nella quale l’eroe sei tu!
19,90 18,91

I prigionieri del tempo. Lupo Solitario. Serie MagnaKai. Volume Vol. 11

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Vincent Books

anno edizione: 2017

pagine: 350

Per colpa di un tranello di Gnaag, un temibile Signore delle Tenebre, sei precipitato attraverso un Portale d'Ombra e sei finito nel piano del Daziarn, il mondo dell'eterno crepuscolo. Da qualche parte, in quel vuoto soprannaturale, sono celate le ultime due Pietre della Sapienza, necessarie per restituire all'ordine dei Cavalieri Kai la gloria perduta. Riuscirai a trovarle o rimarrai prigioniero per sempre di quell'oscuro reame? Quale sarà il tuo destino... gloria o dannazione? In questo penultimo volume della saga Magnakai dovrai muoverti con astuzia in un mondo parallelo, conscio di essere tanto vicino alla meta finale quanto all'abisso del non ritorno.
16,90 16,06

Il mondo di Lone Wolf. Greystar. Oberon il mago. Volume Vol. 1

Il mondo di Lone Wolf. Greystar. Oberon il mago. Volume Vol. 1

Jan Page, Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Vincent Books

anno edizione: 2016

pagine: 350

Nella notte dell'ascesa al trono di Shasarak come Signore Supremo dell'Impero Shadakin, una grande tempesta si scatenò sul Mare dei Sogni, una tempesta che infuriò con intensità innaturale. Sotto la sferza del vento e della pioggia, illuminate da lampi improvvisi, le acque si levavano e danzavano impazzite alla musica dei tuoni, incontrollabili persino per gli incantamenti degli Shianti. Quando infine la tempesta si placò, gli Shianti scorsero con stupore lo scafo distrutto di una nave, che la deriva sospingeva verso la loro spiaggia. Mai un evento simile era accaduto, perché gli incantamenti e i venti magici li avevano tenuti ben al riparo dalla curiosità dell'uomo, obbligandolo a navigare solo nei pressi della sua terra. Accorsero gli Shianti al relitto e là trovarono un solo sopravvissuto: un bambino in fasce. Interpretarono l'arrivo inaspettato di questo bambino umano come un grande presagio e intravidero )a possibilità di aiutare il genere umano nel rispetto delle regole. Diedero al trovatello il nome di Oberon, che nella loro antica lingua significa "Stella Grigia". Nel credo Shianti una stella è un simbolo di speranza e per via della singola ciocca color argento nei capelli corvini del bimbo. Rischiando la collera della Dea Ishir, essi allevarono il bambino come uno di loro e gli insegnarono i loro segreti. Con grande cura si occuparono della sua istruzione, perché il loro scopo era fornire un salvatore al genere umano. La loro speranza era creare un avversario, armato della potenza delle arti magiche e della saggezza degli Shianti, un avversario di potere pari al malefico Re Stregone di Shadaki; poiché essi comprendevano che solo con la morte di Shasarak l'uomo sarebbe stato nuovamente libero di scegliere il proprio destino. Tu sei Oberon. Sorto dal cuore di una furiosa tempesta, un figlio dell'uomo, naufrago e orfano, un dono di speranza agli esiliati stregoni Shianti. Sin da quella notte fatidica essi ti hanno allevato come uno di loro, insegnandoti i misteri della magia, per prepararti a un'impresa epica. Il momento è giunto. Dovrai trovare la leggendaria Pietra della Luna e usare il suo potere per debellare il malvagio Re Stregone di Shadaki. Perché tu solo puoi salvare la tua terra natale dalla crudele morsa del suo impero. Ma sta' all'erta! Di fronte a te si prospetta un terrificante viaggio nell'ignoto, in cui dietro ogni pagina può celarsi la sopravvivenza o la morte. Le avventure del mondo di Lupo Solitario tornano in Italia come non sono mai state viste prima, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Una serie di episodi che possono essere letti e giocati separatamente, o vissuti come un vastissimo affresco fantasy, acclamato dai lettori e dai giocatori di tutto il mondo. Età di lettura: da 11 anni.
17,90

Avventure nel Magnamund. Lupo Solitario

Joe Dever

Libro: Libro in brossura

editore: Raven

anno edizione: 2016

pagine: 256

39,99 37,99

I rimedi e le garanzie contrattuali a tutela dell'acquirente di partecipazioni azionarie rilevanti
20,00

Elogio dell'induzione... e della magia

Paolo Maggi

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2010

pagine: 152

La scienza moderna è in crisi, nonostante molti cerchino di nascondercelo e di nasconderselo. Lo dice il sottile malessere che serpeggia da anni fra gli uomini di scienza. Lo dice lo stridente contrasto fra le migliaia di lavori scientifici sfornati quotidianamente e le poche vere grandi scoperte degli ultimi anni. Lo dice la sfiducia crescente dei pazienti nei confronti della medicina ufficiale. E le teorie dei grandi filosofi della scienza, come Karl Popper, non riescono più a dare risposte soddisfacenti. Questo libro propone una tesi provocatoria: forse possiamo trovare le soluzioni ai problemi di oggi percorrendo un viaggio a ritroso nel tempo, alla riscoperta del pensiero dimenticato di quegli Uomini che, dal nulla, hanno costruito i pilastri su cui poggia la cultura scientifica moderna. Quegli Uomini puntarono su una grande risorsa che la scienza moderna ha sistematicamente ignorato: le proprie capacità intellettuali e umanistiche, studiandole e perfezionandole con percorsi della mente che questo libro si propone di riscoprire.
14,90 14,16

Condizione unilaterale

Condizione unilaterale

Paolo Maggi

Libro

editore: Edizioni Scientifiche Italiane

anno edizione: 1998

pagine: 200

12,39

I signori della pestilenza di Ruel. Lupo solitario. Volume Vol. 13

Joe Dever

Libro: Libro rilegato

editore: Vincent Books

anno edizione: 2018

pagine: 350

"Tu sei il Grande Maestro Lupo Solitario, l'ultimo dei cavalieri Kai di Sommerlund, unico superstite di un massacro che ha annientato il Primo Ordine della casta guerriera d'élite alla quale appartieni." È l'anno PL 5075 e venticinque anni sono passati da quando i tuoi prodi confratelli sono periti per mano dei Signori delle Tenebre di Helgedad. Questi campioni del male, inviati da Naar, il Re delle Tenebre, per distruggere il fertile mondo del Magnamund, sono stati anch'essi distrutti. Avevi giurato di vendicare l'assassinio dei Kai e hai mantenuto la tua promessa; poiché sei stato tu la causa della loro disfatta, quando ti sei infiltrato da solo nel loro ripugnante dominio, il Regno delle Tenebre, e hai provocato la distruzione del loro capo, l'Arcisignore Gnaag, e del cuore del loro canceroso potere, l'infernale città di Helgedad. Da cinque anni, ormai, la pace regna su Sommerlund. Sotto la tua direzione, il monastero dei Kai, ridotto in macerie tanti anni prima, è stato interamente ricostruito e riportato alla sua antica gloria. Hai intrapreso il compito di addestrare un Secondo Ordine di guerrieri Kai, così che le capacità e le nobili tradizioni dei tuoi antenati possano essere tramandate nei secoli a venire. La nuova generazione di reclute Kai, tutte nate durante la guerra contro i Signori delle Tenebre, è in possesso di capacità Kai latenti e questi giovani si dimostrano eccezionalmente promettenti.
16,90 16,06

Viaggio nella natura toscana

Viaggio nella natura toscana

Antonio Arrighi, Stefano Naef, Paolo Maggi

Libro: Libro in brossura

editore: Tamari Montagna

anno edizione: 1998

pagine: 224

13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.