Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Raffaella Ferrari

Il corvo albino

Il corvo albino

Raffaella Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2022

pagine: 20

Nel Regno di Duswent l’inverno durava ormai da più di otto anni, da quando i guerrieri Neri avevano sconfitto la Luce dei guerrieri Spirituali ed avevano conquistato il potere imponendo l’oscurità, la paura e il buio al popolo superstite ed atterrito.
11,80

L'odore del diavolo

Raffaella Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 124

Roger Dalton è il più grande pianista vivente. La sua fama è ammantata di mistero. Si dice che debba il suo straordinario talento ad un patto con il diavolo. Di certo si sa solo che il musicista vive una vita al limite, fatta di concerti nei più bei teatri del mondo, ma anche di eccessi di ogni genere. Roger, in realtà, nasconde un segreto doloroso che gli deriva da un'infanzia difficile, vissuta in un collegio. Il suo precario equilibrio viene messo a dura prova quando incontra Rita, donna bellissima e affascinante, che riesce a colpirlo nel profondo. L'epilogo si raggiunge in una terribile notte nella splendida villa al mare di Roger, quando la tempesta emotiva che agita i protagonisti si trasforma in un tentativo di omicidio. Da questo episodio scaturiscono effetti impensati che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. E la domanda è una sola, sempre quella: che cos'è il talento? È qualcosa di diabolico o di divino?
12,90 12,26

Il segreto del professore

Raffaella Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: Giacché Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 96

Il tranquillo tran tran della provincia spezzina, viene bruscamente interrotto da un misterioso omicidio; un vecchio professore in pensione viene trovato morto, assassinato nella vasca da bagno. Così entra in scena il maresciallo Saverio Lo Giudice, a cui "... nei tre anni durante i quali aveva diretto la piccola caserma di quel paese di pescatori con le case colorate di vivaci colori, non era mai capitato niente di peggio che qualche rissa al bar... ". Sarà lui, abile investigatore con la passione per la cucina, a risolvere questo giallo psicologico, entrando nel mondo ovattato del professore, tra mobili d'epoca, dipinti preziosi e segreti molto antichi.
7,00 6,65

Un mondo di baci. Mario de Biasi
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.