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Libri di Salvatore Coddetta

Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più

Salvatore Coddetta, Gian Luigi Sarzano

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2020

Ecco una nuova edizione, aggiornata e ampliata, di un manuale per lavorare meglio e incrementare i propri profitti. Una guida sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura necessaria sia per il neofita che per l’agente esperto. Vi troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi e conquistando nuove fette di mercato. Come crescere, lavorare meglio ed incrementare i propri profitti? Come affrontare i cambiamenti epocali e cavalcare l’onda dell’evoluzione tecnologica? Leggendo questa guida apprenderete come: fare un salto di qualità trasformandovi da agente immobiliare ad imprenditore; gestire sul piano strategico ed operativo la vostra agenzia; sviluppare ed affermare il vostro personal brand; selezionare e gestire il personale; distinguervi e fare la differenza.
28,00 26,60

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

Salvatore Coddetta

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2019

pagine: 312

Stai cercando qualcosa che ti aiuti ad acquisire un maggior numero di incarichi in esclusiva e ad incrementare le vendite? Il libro che hai tra le mani è ricco di strategie, tattiche, metodi e strumenti che ti aiuteranno, con un po’ di impegno e voglia di fare, a raddoppiare il tuo business nella metà del tempo. Ecco alcuni vantaggi che potrai ottenere leggendo il libro: 1. apprendere un metodo matematico per il successo nel campo immobiliare; 2. conoscere e utilizzare al meglio le principali fonti di acquisizione; 3. prendere incarichi in esclusiva, a prezzo e con il pieno riconoscimento della provvigione; 4. fidelizzare i clienti e stimolarli a fornirti referenze; 5. ricevere un maggior numero di proposte; 6. migliorare le tue capacità negoziali e chiudere più trattative; 7. sviluppare il tuo business. Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un esperto, iniziare subito la lettura di questo libro ti permetterà di raccogliere il successo che meriti, migliorando le tue abilità e il tuo livello di preparazione.
37,00 35,15

I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

Francesco Bersani, Salvatore Coddetta

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2016

pagine: 196

Nell'immobiliare c’è stata una vera rivoluzione: nel giro di pochi anni le vendite sono crollate, i portali hanno alzato vertiginosamente i loro abbonamenti e, come se non bastasse, sono entrati nel mercato nuovi concorrenti: le banche. Chi vende case per mestiere (agenzie e costruttori in primis) sa che oggi lavorare nell'immobiliare non è così semplice come lo era anni fa e, se c’è un canale che non può essere sottovalutato, è internet. Oggi la ricerca della casa avviene sul web. Il problema è che gran parte degli operatori continua a fare quelle cose che faceva prima e che, oggi, non funzionano più. Il web può essere la via di uscita e la strada per la prosperità di chi opera nell'immobiliare. Di certo non basta condurre una buona campagna di web marketing immobiliare per vendere. C’è bisogno, appunto, di un altro fondamentale passo prima di vendere: trasformare quel “contatto virtuale” in un “contatto reale”. Questo libro vi aiuta proprio in questo: imparare a progettare campagne di web marketing immobiliare efficaci e trasformare il frutto di quelle campagne in contatti qualificati che vi aiuteranno a vendere di più e con minor sforzo.
25,50 24,23

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Salvatore Coddetta

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2018

pagine: 156

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l’unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare. In questa edizione troverai 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo. Sono tecniche che possono veramente far crescere la tua quota di mercato e incrementare le vendite. Tra l’arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai: strategie di marketing a livello locale, tattiche di web marketing, metodi per far crescere e sviluppare il tuo business. Vuoi fare in modo che la tua agenzia ottenga un maggior numero di lead, in meno tempo? Inizia con la lettura di questo libro, applica i concetti in esso contenuti ogni giorno, con costanza, e vedrai crescere i tuoi risultati rapidamente.
22,00

Diventa un property finder. Manuale pratico

Luigi Benedetti, Salvatore Coddetta

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2016

pagine: 144

Property finder, personal shopper immobiliare, home hunter, flat hunter, o, in italiano, agente del compratore, mediatore del compratore, intermediario del compratore, cacciatore di immobili... Sono tutti nomi alternativi per definire la figura dell'agente immobiliare che lavora "per" una persona che sta cercando di acquistare o prendere in locazione un bene immobile senza rivolgersi ad un'agenzia tradizionale o impegnarsi direttamente nella ricerca. Il property finder, dunque, è colui che offre un servizio su misura coordinando tutte le fasi della ricerca dell'immobile, la successiva analisi di tale bene, arrivando fino alla chiusura del contratto definitivo e oltre. Come diventare, allora, property finder? Questo manuale, scritto da un property finder e da un formatore immobiliare, mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi che questi deve saper offrire, dall'incontro con l'acquirente alla chiusura della trattativa, fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.
19,00 18,05

I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

Francesco Bersani, Salvatore Coddetta

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2015

pagine: 144

Con questo libro, scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti "seri". Scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali ogni giorno di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. Conoscerete le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori. Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing.
25,50

Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

Salvatore Coddetta, Domenico Di Paola

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2014

pagine: 144

Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all'interno del loro specifico mercato immobiliare. Volete capire come inserire il mobile marketing all'interno del vostro piano di marketing generale? Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marketing che meglio si adattano al vostro particolare modello di business immobiliare? Volete imparare a intercettare nuovi clienti attraverso le tecniche di mobile marketing? Volete distinguervi dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo su gli altri player del mercato immobiliare? Volete organizzare meglio il vostro lavoro al fine di aumentare la produzione utilizzando i dispositivi mobile e le loro applicazioni? Il volume è una vera e propria guida per costruire un business immobiliare basato sul mobile marketing.
19,50 18,53

Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali

Salvatore Coddetta

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2013

pagine: 160

Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti. Leggendo questo libro imparerai: i veri segreti delle telefonate a freddo, come superare le obiezioni al telefono, come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione, come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari "no agenzie", come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un'altra agenzia, come rispondere alle chiamate in entrata, come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti, come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti, come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità.
21,00 19,95

La formazione degli agenti immobiliari

La formazione degli agenti immobiliari

Pietro Margiotta, Salvatore Coddetta, Francesco Beraldo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 108

Questo libro è dedicato a quegli agenti immobiliari che desiderano far crescere il loro business e a tutti coloro che stanno ancora cercando la svolta che meritano nella carriera di agente immobiliare. La lettura di questo libro è obbligatoria per color che stanno pensando di avventurarsi nelle vendite immobiliari.
19,50

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Salvatore Coddetta

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2017

pagine: 142

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. Nel libro troverai ben 108 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo. Sono tecniche che possono veramente far crescere la tua quota di mercato e incrementare le vendite. Tra l'arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai: strategie di marketing a livello locale, tattiche di web marketing, metodi per far crescere e sviluppare il tuo business.
19,00

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

Salvatore Coddetta

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2016

pagine: 176

Il boom del settore immobiliare, che è durato all'incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case "si vendevano da sole". In quel periodo molti agenti immobiliari si ritenevano dei fuoriclasse. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento come quello odierno in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. È fondamentale imparare a diventare una persona proattiva piuttosto che reattiva agli eventi che caratterizzano il mercato. Le statistiche hanno dimostrato che un elevato grado di successo richiede di essere al posto giusto, al momento giusto e con le giuste competenze. Questo libro è un modo per affinare e migliorare le abilità e il livello di preparazione. Leggendo questo libro si potrà imparare le competenze di vendita e tornare in pista prima ancora che l'economia giri e il mercato torni ad essere positivo. Questo libro, che è colmo di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l'esperto del settore immobiliare, è indispensabile per emergere anche in tempi di crisi e distinguersi dalla massa dei competitor.
25,00

Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più

Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più

Salvatore Coddetta, Gian Luigi Sarzano

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2016

pagine: 238

Ecco una nuova edizione, aggiornata e ampliata, di un manuale per lavorare meglio e incrementare i propri profitti. In esso troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi e conquistando nuove fette di mercato. Leggendo questa guida apprenderete come: fare un salto di qualità trasformandovi da agente immobiliare ad imprenditore; gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia; sviluppare e affermare il vostro personal brand; selezionare e gestire il personale; distinguervi e fare la differenza. L'applicazione dei metodi che gli autori qui spiegano con semplicità ed efficacia vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza. Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura utile sia per il neofita sia per l'agente esperto.
28,00

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