Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Caprioli

How to brake the rules of brand design in 10+8 easy exercises

How to brake the rules of brand design in 10+8 easy exercises

Stefano Caprioli, Pietro Corraini

Libro: Copertina morbida

editore: Corraini

anno edizione: 2008

pagine: 88

10,00

Manuale di immagine non coordinata

Manuale di immagine non coordinata

Pietro Corraini, Stefano Caprioli

Libro: Copertina morbida

editore: Corraini

anno edizione: 2006

pagine: 88

Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.