Libri di Alessio Di Benedetto
All'ombra di Castel del Monte assassinate Federico II di Svevia
Alessio Di Benedetto
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2010
pagine: 328
Siamo certi che il corpo dell'Imperatore sia nella Cattedrale di Palermo? Bisognava quantomeno compiere ricerche più approfondite, nella speranza che saltassero fuori nuovi indizi, nuove prove, qualcosa per illuminare gli ultimi tragici giorni del sovrano più potente del mondo.
All'origine fu la vibrazione. Nuove e antiche conoscenze tra fisica, esoterismo e musica
Alessio Di Benedetto
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 336
Le più recenti scoperte scientifiche non fanno altro che confermare ciò che le più antiche e millenarie culture hanno sempre sostenuto: l'universo è un immenso campo vibratorio nel quale innumerevoli dimensioni si interpenetrano, esplicandosi olograficamente in quella che noi definiamo "realtà". La musica, in virtù delle sue conoscenze delle leggi del suono, della vibrazione e dei rapporti armonici, offre inimmaginabili capacità di interpretazione e comprensione dello spazio-tempo e dei fenomeni fisici che lo caratterizzano, quale ad esempio la gravitazione.
La religione che uccide. Come la chiesa devia il destino dell'umanità
Alessio Di Benedetto
Libro: Libro in brossura
editore: Nexus Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 520
Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo, andando a curiosare nella vita privata, nei sotterfugi politici e nelle orge sessuali che si tenevano entro le mura del Vaticano, analizzando la scarsa credibilità dei vangeli romani, narrando la storia segreta delle crociate e i motivi politico-religiosi che mossero quella devastante contro i Catari, chiarendo le collusioni della Santa Sede con i regimi sanguinari nazifascisti durante la seconda guerra mondiale, raccontando dei campi di concentramento in Jugoslavia e della fuga dei loro boia in America Latina con passaporti del Vaticano. Tutto questo e molto, molto altro ancora in questo volume che in definitiva spiega come il vero spartiacque per la comprensione della storia è costituito dal Vaticano, non dalla politica.